Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


UNDER 17 - L'Inter lascia le penne a Pavia di Udine

Un rigore di Parpinel regala all'Udinese una vittoria meritata e di prestigio. Dal dischetto Oviszach fallisce il 2-0. Non c'è trippa per la Triestina a Padova


https://i.imgur.com/yATxU6D.jpg

Non è certo l’Inter delle stagioni migliori, o la squadra capace di vincere titoli italiani in serie, ma è pur sempre una delle squadre più blasonate dell’Italia. Domenica in quel di Pavia di Udine ha rimediato una sconfitta di misura contro l’Udinese di Raffaele Ametrano, nel match valido per la 10° giornata del campionato riservato agli Under 17 (classe 2001). Un motivo d’orgoglio per i bianconeri capaci di addormentare la truppa meneghina e sfoderare gli artigli nei momenti decisivi. Una vittoria, quella friulana, ottenuta con merito, che interrompe una mini serie di due sconfitte di fila contro Atalanta e Cagliari. Il match si decide nel primo tempo, dove i milanesi non riescono a imprimere i giusti ritmi alla gara e subiscono ll gol dal dischetto poco prima della mezz’ora con Parpinel. Pressing alto dell'Udinese su Colombini, l'interista si allunga la palla, su Oviszach il terzino nerazzurro commette fallo, l'arbitro Bonaldo non può non fischiare un secondo rigore alla compagine bianconera. Lo stesso Oviszach dal dischetto si fa ipnotizzare da Pozzer che si fa parare il tiro alla sinistra del portiere che riesce ad evitare il 2-0. Nella ripresa i ragazzi di mister Zanchetta si scuotono e cambiano atteggiamento, ma nonostante il predominio territoriale e le tante occasioni create non riescono a trovare il guizzo giusto per invertire le sorti del match. Anzi è l’Udinese ad avere qualche cartuccia ma il risultato non cambia.
Nel torneo riservato alle formazioni di Serie C, a riposo il Pordenone, la Triestina, nonostante una buona prova, cade all’Appiani di Padova per 1- 0.

Le prime immagini del match disputato a Pavia di Udine. In alto l'Udinese, l'entrata incampo della terna arbitrale con le due squadre. Il rigore realizzato da Parpinel seguita dall'esultanza, e la sequenza sul rigore calciato da Oviszach, parato dal portiere. Nelle prossime ore uscirà la galleria completa.

https://i.imgur.com/xTS1NTJ.jpg
 
https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg

UDINESE - INTER  1-0
Gol: al 27' Parpinel (rig.)

UDINESE: Moretti,Zanolla, Petrucci, Snidarcig (1’st Pecos Melo, 35’st Bianco), Parpinel, Mazzolo, Specogna, Battistella, Cudrig, Oviszach, Ilic (10’st Olivato, 39’st Aviani) A disp.: Coceano, Bevilacqua, Compagnon, Tamponi All.: Ametrano

INTER: Pozzer, Vaghi, Colombini (18’st Burgio), Squizzato, Baruffi, Ntube, Gianelli, Duse (29’st Mitrea), Vergani, Rossi (29’st Carlino), Esposito (18’st Fonseca) A disp.: Bagheria, Brigati, Bonacina, Del Grosso, Mariani All.:Zanchetta

ARBITRO: Bonaldo di Conegliano

NOTE - Ammoniti: Moretti, Zanolla, Battistella (U), Ntube, Esposito (I). Nel finale espulso il tecnico dell’Udinese Raffaele Ametrano.

https://i.imgur.com/4tODgEr.jpg

https://i.imgur.com/h8LrPXh.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/8Wu1O6q.jpg

https://i.imgur.com/sS77E3R.jpg

https://i.imgur.com/o6YUQay.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15838 secondi