Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - Domani e mercoledì la Coppa promette battaglia

A Palmanova la Futsal Udinese difende il titolo spianando bomber Perez. L'Udine City ospiterà una Torriana da prendere con le molle


Calcio a 5 regionale sempre in movimento, non c'e' tempo di metabolizzare i risultati della quarta di campionato che si torna immediatamente in campo a partire da lunedì sera per i quarti di finale di coppa Italia "Memorial Stelio Martini": dopo le qualificazioni in carrozza e senza intoppi di Manzano e Pordenone per le semifinali, domani sera alle 21.15 sul parquet di Palmanova va in scena una gara da tripla, quella tra gli amaranto di Crisucolo ed la Futsal Udinese di Della Negra, una sfida davvero incerta con il Palmanova gasato dalla vittoria di Manzano che deve fare i conti con la pesante assenza di Contin, squalificato, e con qualche acciacco dopo la battaglia in riva al Natisone. Sul fronte opposto i detentori della coccarda regionale dopo il mezzo passo falso con Maniago sono pronti a difendere a spada tratta la loro posizione facendo leva sul bomber Perez, spauracchio sinora delle difese avversarie, e su una condizione fisica sempre preparata nei minimi dettagli da coach Della Negra. Arbitri della gara saranno Gallas e Copetin della sezione di Udine.

Mercoledì l'ultimo quarto alle 21.15 al Palacus con l'Udine City di Pittini che incrocia le armi con la Torriana: pronostico dalla parte udinese che a Pordenone, nonostante la sconfitta, ha dimostrato di sapersela giocarsela alla pari anche con la candidata numero uno per il titolo regionale, mentre la Torriana invece potrebbe recitare il ruolo di outsider di Coppa, manifestazione nella quale Sfiligoi e soci hanno sempre brillato di luce propria.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12908 secondi