Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


COPPA ITALIA - Palmanova, riecco Langella. E l'Udinese abdica

Anche senza Contin e Bearzi gli amaranto danno seguito al loro momento felice e si qualificano in semifinale, dove troveranno la vincente di Udine City-Torriana


E' il Palmanova la terza semifinalista di coppa Italia di Calcio a 5: dopo aver espugnato Manzano in campionato i ragazzi di mister Beppe Criscuolo rifilano un rotondo 5-1 alla Futsal Udinese che dunque abdica il titolo conquistato nella passata stagione contro il Maccan Prata.
Priva di Contin, squalificato, e di Bearzi acciaccato, la squadra amaranto rispolvera il talento di Langella che con tre reti fa a fette la difesa bianconera, assieme a Collevati e Bozic; gara virtualmente chiusa nel primo tempo sul 3-0, nella ripresa i padroni di casa amministrano ed arrotondano, e solo nel finale arriva la rete della bandiera di Fallacara per la squadra di Della Negra.
Ora il Palmanova attende di conoscere l'avversario che arriverà dall'ultima sfida in programma mercoledì sera al PalaCus tra l'Udine City di Pittini e la Torriana di Sfiligoi; arbitri della gara saranno Perrucci della sezione di Trieste e Turchet di Pordenone. Fischio d'inizio alle 21.15.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12053 secondi