Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA PRIMA - Tremul: "La Risanese? Nelle gare difficili ci esaltiamo"

Il difensore del Domio parla della sfida di domani con i bianconeri di Barbana: "La vittoria col Mladost di domenica ci ha ricaricato"


La coppa Regione infrasettimanale vedrà impegnata una sola compagine triestina nelle tre categorie coinvolte. Si tratta del Domio, che ospiterà la Risanese mercoledì alle 20.30. E il difensore Andrea Tremul inquadra così la situazione in casa giuliana: “La vittoria di domenica con il Mladost è stata importante, ci ha riportato fiducia dopo 4 gare che non vincevamo. Dovremo stare più attenti e concentrati perché ultimamente concediamo tanti regali e partiamo spesso in svantaggio per dopo rincorrere l'avversario. Più di qualcuno riposerà, credo faremo un turn-over parziale, soprattutto per dare minutaggio ai vari rientri perché nell'ultimo mese e mezzo abbiamo avudto tantissimi infortuni seppure non gravi”.

Il jolly-mister (giovanile) aggiunge quindi: “Sarà una gara difficilissima come lo è ogni partita ad eliminazione diretta, consapevoli che la Risanese - come noi - comanda la classifica del suo girone. Spero che questo ci stimoli a dare il meglio perché finora nelle gare difficili ci siamo esaltati; al tempo stesso diamo il meglio quando scendiamo in campo con una certa tranquillità. Che dire: sarà una sfida molto interessante!”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









SABATO - Mamma mia che anticipi!

Sarà uno dei sabati più pirotecnici dell'anno quello che bussa alla porta e che manderà in scena gli anticipi della dodicesima d'andata (decima per la Terza). Tante le...leggi
23/11/2017

























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,86143 secondi