Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - La Cormonese esagera, Ferrazzo rilancia il Fiumicello

Gli isontini rifilano 7 gol alla Fortezza e restano a -7 dall'Ufm, che batte 1-0 la Roianese e continua a tenere ritmi folli. Audax da applausi e buon punto per il Campanello con il temibile Staranzano, mentre la Romana cade sul terreno dei friulani. Montebello sugli scudi, Muglia e San Canzian impattano la sfida della paura


Decima giornata del campionato di Seconda categoria, girone D, che si  è aperta ieri con due anticipi. La Cormonese si conferma vittoriosa nel suo fortino, per ora inespugnato, annichilendo la Fortezza Gradisca per 7-0 grazie alle reti di Zucchiatti, Cecotti, D'Odorico, Perissinotto (doppietta) e Olivo (doppietta). Prosegue il suo ottimo momento di forma il Sovodnje che sconfigge in casa l'Alabarda per 3-1. In gol bomber Visintin con una doppietta e Cerne; ospiti a segno con Pulitano.
Nelle partite giocate oggi, l'Ufm prosegue la sua marcia vincente, battendo di misura per 1-0 la Roianese, confermando la sua ottima difesa con un solo gol subito finora. Di Lugli il gol vittoria della capolista che sale a quota 28, a +7 sulla Cormonese. Terza in classifica si assesta l'Audax Sanrocchese che vince nettamente sul campo dell'Opicina per 4-1 con doppietta di Sotgia e acuti di Msatfi e Gajc.
Il Campanelle conquista un punto preziosissimo pareggiando per 0-0 contro il più quotato Staranzano. I padroni di casa guidati da Gregoratti nella ripresa creano più occasioni ma i ragazzi di Varljen si difendono con ordine e in contropiede sfiorano il colpaccio. La Terenziana alla luce di questo risultato si trova da sola al quarto posto a quota 17, Campanelle che segue a 16 è appaiato alla Romana che cade a Fiumicello. Friulani che dopo un periodo negativo si riscattano battendo per 2-0 l'ambiziosa formazione di Novati, grazie a una doppietta di Ferrazzo.
Colpo del Montebello che espugna Dolina, battendo 2-1 il Breg nel derby triestino. In gol per i padroni di casa  Davide D'Alesio, le reti del successo dei nerazzurri sono state invece siglate da Giuliani e Surdulescu.
In fondo alla classifica il Muglia Fortitudo pareggia 0-0 allo Zaccaria contro i rossoneri del San Canzian Begliano, che a loro volta rimangono a ridosso della zona play-out.

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9xDbeGo.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45156 secondi