Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Partite stellari a Torre e Manzano. Clark giù, Casarsa gode

Il Pordenone respinge l'assalto di un City gigante: emozioni fino alla fine con Napoleone-Pittini che sfiora un nuovo capolavoro. Il Palmanova si impenna e espugna il forte dei seggiolai. Torriana troppo forte per la squadra di Tirindelli. Prima vittoria per la Libertas Martignacco, che espugna Poggio


Fuochi d'artificio nella quarta giornata del campionato regionale di calcio a 5 con il Pordenone che detta legge superando per 5-3 al termine di una battaglia una stoica Udine City ed issandosi in solitaria in vetta alla classifica visto la sconfitta interna del Manzano nel "derby" con il Futsal Palmanova; primo sorriso per Martignacco che sbanca Poggio mentre crisi ufficialmente aperta alla Clark Udine travolta in casa dalla Torriana. In sintesi questo il riassunto di un sabato pomeriggio di bel futsal visto su tutti i campi dopo i due anticipi che avevano già riservato sorprese. 
A Torre partita dalle mille emozioni con il Pordenone che parte in quarta: al 14' Acattante su assist di Kamencic e al 16' Grzelj timbrano un uno-due pesante contro il City che però risponde alla grande accorciando subito al 23' con Della Bianca ed impattando con Collevati al 28'; rete pesante tuttavia quella subita sui titoli di coda del primo tempo da Grzelj per il 3-2 dell'intervallo. In avvio di ripresa l'Udine City avanza il baricentro ed una zampata di Torossi al 9'  risulta vincente per il nuovo pareggio sul 3-3; massimo sforso del Pordenone che attacca a testa bassa e Kamencic al 18' riporta avanti la truppa di Asquini; udinesi penalizzati dai falli e Kamencic al 21' potrebbe chiuderla ma non trasforma il libero, neanche un minuto ed arriva un altro libero per i padroni di casa che Solaja trasforma per il 5-3 finale.

Partita combattuta anche sul parquet di Manzano dove partono forte i seggiolai al 6' in rete con Spatafora su assist di Kusterle, palo di Contin da una parte e incrocio dei pali di Duricic dall'altra; Manzano sbaglia una ripartenza al 17' e Bozic non perdona per l'1-1; nel recupero sgroppata di Kalascek sulla destra e gran conclusione ad incrociare per l'1-2 di metà tempo.
In avvio di ripresa altro errore difensivo dei gialloblù con Contin che punisce da sottomisura; Manzano attacca ma senza fluidità e la difesa amaranto ben orchestrata da Bearzi non dà punti di riferimento, Duricic al 7' da due passi non aggancia, poi le squadre si allungano e fioccano le occasioni su ambo i fronti, solo al 29' per inerzia il Manzano accorcia con Kusterle, seggiolai avanzano il portiere di movimento e Bozic al 32' segna il gol della staffa per il 2-4 finale.

Crisi nera alla Clark Udine che affonda in casa contro la Torriana: gialloverdi anonimi e con panchina corta poi pure l'espulsione di Barjatkovic a complicare le cose per la squadra di Tirindelli e la Torriana non fa sconti; doppiette di Dimarch, Martin e centro di El Atrassy per l'1-5 finale.

Prima vittoria ufficiale per la Libertas Martignacco di Casarsa che sbanca Poggio: gara maschia e giocata a viso aperto, il team del ds Balestra s'impone per 1-4 con le marcature di Pavon (2), Bonfin e Lazzarutti.

In settimana si torna subito in campo con la coppa Italia ed una super sfida è in programma a Palmanova con il team di Criscuolo che riceve la visita della Futsal Udinese; mercoledì l'Udine City cerca il pass per le semifinali ricevendo la visita della Torriana.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11866 secondi