Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Venerdì di sorprese. Maniago e Lignano sugli scudi

La squadra di Polo Grava costringe la Futsal Udinese a dividere la posta, mentre la stoccata di Saviano espugna Grado. Grande attesa per un sabato di grandi sfide


Partita la quarta giornata della serie C di calcio a 5 con due anticipi e non sono mancate di certo le sorprese; Maniago sugli scudi: con una prestazione gagliarda la formazione allenata da Polo Grava impone il pari, 3-3, a domicilio alla Futsal Udinese. Coltellinai praticamente perfetti nel primo tempo con Zaami, Chivilò e Moras mattatori mentre per gli udinesi va a segno Mema; nella ripresa si assiste al ritorno dei padroni di casa che con Mema e Perez agganciano il pareggio mantenendo l'imbattibilità stagionale anche se la vetta della classifica a questo punto potrebbe sfuggire.
A Grado il Tergesteo paga dazio al proprio attacco anemico contro un Lignano cinico, al quale basta la zampata vincente di Rudy Saviano per portare a casa tre punti con l'insolito, per il calcio a 5, punteggio di 0-1.
Sabato pomeriggio il resto delle sfide: a tenere banco saranno il derby tra Manzano e Palmanova alle 16.30 e il match stellare di Pordenone delle 18.30 tra i neroverdi e l'Udine City. Punti pesanti in palio a Cussignacco alle 16.30 tra la Clark e la Torriana mentre alle 17.30 andrà in scena la sfida tra matricole: a Poggio arriva infatti la Libertas Martignacco del mitico Casarsa.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,84033 secondi