Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Nojar Zelina e Real Sella danno spettacolo

Nel girone B di Prima categoria espugnano in maniera convincente Sedegliano e Pertegada. A Teor non si gioca...


Nell'Eccellenza del Collinare l'attesa sfida Thermokey-Jalmicco è stata rinviata per non rovinare il terreno di gioco di Teor. Dopo il venerdì sera di emozioni forti, sabato lo Ziracco ha riproposto il suo spessore andando a espugnare il rettangolo di gioco del Vacile, matricola terribile. Gli udinesi si sono imposti 2-0 con acuti di Giaiotti e Gherbezza.   

Nel girone A di Prima categoria, ieri mattina l'Ss 463 ha domato 2-1 il Campeglio. Gran primo tempo degli ospiti che dominano e si portano in vantaggio su punizione, sfiorando anche il raddoppio, negato solo da un prodigio del portiere locale Savio. Statale assolutamente inconsistente e in difficolta in ogni reparto. Nel secondo tempo l'innesto di forze fresche per i locali cambia la partita, complice anche il fatto che il Campeglio rimane in dieci, in un episodio in cui la Statale beneficia di un rigore che però Macoritto sbaglia. Poco dopo arriva il pareggio con l’incornata di Tabotta. Il sorpasso si materializza con la bella azione di Rosso che anticipa il portiere e deposita in rete. Da segnalare che il Campeglio cerca il pareggio e si rende pericoloso anche in inferiorità numerica. I locali, per contro, sfiorano 2 volte il terzo gol. Negli ultimi 10' si ritorna in parità numerica ma il risultato non cambia.
Billerio-Dinamo Korda è andata in scena sul sintetico di Magnano: match giocato a rimi alti e a viso aperto.  Alcune assenze di peso nellla squadra di casa (ben 7 i giocatori out), anche la Dinamo non è al completo. Primo gol di Papinutto su punizione al 20', bucando la barriera. Alla mezz'ora colpisce Menis con un pregevole colpo di testa. Meglio il Billerio sul piano del gioco nel primo tempo, alla distanza cresce la Dinamo, portandosi avanti 2-1  su punizione imparabile; clamorosa l'opportunità per Bertossi, che davanti al portiere incespica sul pallone e deve concludere debolmente. Bertossi però si riscatta, firmando il definitvo 2-2 scoccando un gran tiro dalla distanza. 

Nel girone B, sempre di Prima categoria, gli Atti Impuri scivolano in casa al cospetto di un Nojar Zelina assai concreto. A Sedegliano gli ospiti si impongono 3-1 con acuti di Paravano, Milloch e Casasola, ai quali risponde Bertoli. A Pertegada, invece, il Real Sella dà spettacolo e si aggiudica il match 4-1 grazie alle segnature di Parussini, Belleri, Pestrin e Nusmir, capitolando solo per lo sfortunato autogol di Scodellaro

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/FKBVkeB.jpg

 Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12172 secondi