Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Triestina, bel colpo. Zuliani decide a Ferrara

L'Udinese di Zompicchiatti conquista la quarta vittoria consecutiva portandosi nei quartieri alti della classifica


L’Udinese non si ferma più. I ragazzi di Simone Zompicchiatti conquistano la quarta vittoria di fila, portandosi nei quartieri alti della classifica. Dopo una partenza sofferta, con quattro sconfitte e un pareggio nelle prime cinque uscite, il giovane tecnico friulano ha trovato il giusto equilibrio, stampando quattro 1–0 in rapida sequenza a cavallo tra fine ottobre ed inizio novembre. Sul terreno della Spal giocano un primo tempo di concentrazione, correndo un brivido al 5’, quando gli emiliano su azione nata da calcio d’angolo, colpiscono la parte alta della traversa. Friulani avanti ad inizio della seconda frazione con uno splendido, quanto preciso, tiro al volo di Zuliani che sorprende Mingozzi. In precedenza Pinzi aveva fatto gridare al gol, ma la conclusione aveva finito la corsa lambendo il palo. Nel finale l’Udinese preca il possibile 0–2 con Divella, la cui conclusione viene salvata sulla linea di porta da un giocatore di casa e con una traversa colpita da Garbero prima del triplice fischio finale.
Mattinata spettacolare al Centro De Marchi di Pordenone tra Padova e Pordenone, appaiate in testa alla classifica, splendide protagoniste di una prestazione piacevole dal punto di vista delle emozioni e della qualità. Due centrocampi con i fiocchi hanno determinato giocate di ottime fattura con i padovani più incisivi, che hanno anche sprecato un calcio di rigore nel corso della ripresa. Anche il Pordenone di Massimiliano Giatti ha messo in luce delle ottime trame, impensierendo soprattutto nel finale della gara la retroguardia veneta. Il primato rimane nelle mani delle due squadre, anche se il Renate si è fatto minaccioso ad una lenghezza dalle gemelle siamesi.
Terzo risultato utile consecutivo per la Triestina, che ritorna al successo contro San Marino con il più classico dei risultati (2-0), confermando di aver messo alle spalle alcuni dei problemi che l’avevano attanagliata ad inizio campionato.

 https://i.imgur.com/O6vK97i.jpg

SPAL - UDINESE 0-1
Gol: 3' st Zuliani 

SPAL: Mingozzi, Rimondi, Borgiani (8'st Marzio), Stefano (22'st Vespa), Faggi, Maneo, Zannoni, Salvemini, Pilotto, Forapani (8'st Diagne), Roda (1'st Basile). A disp.: Pezzolato, Chiossi, Castelli, Veronesi, Magnanini. All.: Barella.

UDINESE: Carnelos, Giliberti, Brighi (26'st Bortolussi), Castagnaviz, Codutti, Cocetta (30'st Felluga), Zuliani (30'st Rossitto), Damiani, Garbero (37'st Truani), Pinzi, Di Vella (37'st De Clara). A disp.: Passador, Caissuti, Marchesano. All.: Zompicchiatti.

ARBITRO: Pugliese di Ferrara

NOTE: Giliberti, Castagnaviz, Pilotto e Rimondi.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 13/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13824 secondi