Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A - A Vermegliano l'unico vento che soffia è il Kras

Vittoria per 4-0 dei carsolini su un Ronchi generoso ma che pecca di cattiveria agonistica e personalità


Vermegliano ha ospitato il recupero Ronchi-Kras Repen, valevole per l'ottava giornata degli Juniores regionali/girone A.

Salvatore Penso (dirigente del Ronchi): “E' stata una partita un po' particolare perchè siamo andati sotto dopo già 3' su un rigore peraltro netto. Riprese le ostilità, ci sarebbe potuto stare un rigore anche per noi e successivamente un secondo, come i genitori del Kras hanno avuto modo di confermarmi. Abbiamo giocato e nel primo tempo abbiamo avuto le nostre belle occasioni, come ne hanno avute un paio i ragazzi del Kras che hanno chiuso il primo tempo avanti per 2-0. Nel secondo abbiamo cercato di giocare la nostra partita e la squadra avrebbe meritato di segnare uno o due gol. Purtroppo è giovane e in certi momenti pecca di personalità e maturità, ha accusato l'espulsione per doppia ammonizione e il colpo alla testa preso da Nunzio Caruso dopo uno scontro aereo. Nunzio è rimasto fuori 5' e poi è tornato dentro per giocare mezz'ora fasciato. Il 3-0 lo abbiamo preso in inferiorità numerica... Almeno non c'erano problemi meteo. I ragazzi del Kras mi hanno parlato della bora forte a Trieste e invece a Vermegliano non c'era neanche un fiato di vento dal pomeriggio di martedì. Ha piovuto un po' in giornata e il campo era appesantito, cosa penalizzante non solo per gli avversari ma anche per noi. Ora ospiteremo sabato alle 17.30 la Manzanese, che è la squadra più forma. Vedremo come andrà tra chi sarà squalificato e acciacchi...”.


Fabrizio Vescovo (allenatore in seconda del Kras Repen): “E' incredibile come a Vermegliano non ci fosse la bora, era bellissimo da questo punto di vista... .e appena siamo arrivati a Prosecco al ritorno, siamo ripiombati nelle raffiche a 120 km/h. In ogni caso la partita è andata bene e l'abbiamo vinta 4-0. Il primo gol lo ha segnato Zappalà su rigore, il secondo Cislariu, il terzo Palumbo e il quarto Emanuele Bresich”.  

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13528 secondi