Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


COPPA ITALIA - L'Udine City tra le quattro belle di notte

Vittoria limpida sulla Torriana, superata 5-2. In semifinale Pittini ritrova Criscuolo, stavolta al timone del Palmanova. Dove la finale?


Pronostico rispettato anche al PalaCus di Udine dove il City di Tita Pittini mette sotto con un secco 5-2 la Torriana ed approda alle final four; Manzano-Pordenone e Udine City-Palmanova, sono questi gli accoppiamenti previsti dal sorteggio effettuato in agosto, con delle semifinali che senza dubbio si preannunciano vibranti e spettacolari per cucirsi la coccarda regionale ed onorare al meglio la memoria di Stelio Martini, indimenticato sportivo e promotore di calcio a 5 in regione al quale la manifestazione è intitolata.

A Udine la gara è sempre nelle mani della squadra di Pittini che chiude avanti per 3-1 il primo tempo e controlla nella ripresa senza correre eccessivi rischi: doppietta di Lahrnar e centro di Della Bianca nei primi 30' per la squadra udinese, inframezzati dal gol di Tancos per gli isontini; in avvio di ripresa  botta e risposta all'inizio tra Turolo e Zentilin per il 4-2 del 10', a metà ripresa il gol di Collevati fa scendere il sipario sulla partita.

Concentrazione ora di nuovo sul campionato mentre sulle date della final four e luogo di svolgimento si dovrà attendere una decina di giorni: con tre squadre udinesi ed il Pordenone difficle al momento fare ipotesi, visto che tra l'altro le sedi abituali, Manzano e Palmanova, non sono in questo momento campo neutro.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11939 secondi