Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ECCELLENZA - Kocman dalla Russia: "Pazienza". Stromajer a casa

Il presidente del Kras sul periodaccio dei carsolini: "Nel calcio può succedere, ormai ci abbiamo fatto il callo. Knezevic non tocca, è il nostro Ferguson"

Stavolta, dopo un paio di settimane di tentativi, risponde Goran Kocman, presidentissimo del Kras. Non era né in silenzio stampa, né ammutolito il gran capo biancorosso. Era in Russia per lavoro da appunto una quindicina di giorni...
Presidente, mentre lei è lontano il Kras continua a perdere: con quella del Lignano sono diventate quattro le sconfitte di fila. Cosa sta succedendo?
"Che ci gira male, che questa stagione per ora è una stagione no. Ormai in questi anni ne abbiamo viste di tutti i tipi e sappiamo che dopo la tempesta torna sempre il sereno". 
Anche le valutazioni che avete compiuto quest'estate in sede di mercato non sembrano essere state felici...
"Può essere, il calcio tra l'altro non è una scienza esatta. Ad esempio Baskera è infortunato da agosto e Parola ha giocato in tutto tre partite, affrontate tra l'altro in condizioni fisiche precarie. Qualcuno ha reso fin qui sotto le aspettative, ma se ne esce continuando a lavorare con determinazione e pazienza. Nessun dramma, il campionato è ancora lungo". 
Radenko Knezevic è in discussione?
"Assolutamente no, Knezevic è il nostro Ferguson, il ds e l'allenatore. E la si smetta di fare paragoni con il divorzio di un anno fa con Gianni Tortolo: quello ebbe varie motivazioni, non certo fu deciso solo in ragione di una sconfitta pesante. Knezevic non si tocca".
A dicembre arriverà qualche rinforzo?
"Vedremo. Intanto ieri abbiamo risolto consensualmente il tesseramento con l'attaccante Jaka Štromajer, che quindi non fa più parte della rosa del Kras. Resto convinto che riprenderemo quota pur se abbiamo delle difficoltà, in particolare in fase conclusiva".
Le due batoste con Lumignacco e Chions sono state digerite?
"Quel 6-0 con i rossoblù ci ha mandato al tappeto anche nel match con il Chions, ma contro San Luigi e Lignano ce la siamo giocata alla pari e avremmo potuto portare a casa qualcosa di positivo. Non ci sta girando bene, ma il vento cambierà direzione".  (a.m.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11414 secondi