Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - Domani la Triestina a Padova sfida Pinzi in diretta tv

L'Unione affronta la capolista cercando l'impresa con diversi giocatori indisponibili e allenamenti condizionati dalla bora. Sannino: avanti muli, anche loro giocano in 11


Padova-Triestina si giocherà in anticipo venerdì 17 alle 20.45 (con diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre) in quanto martedì, alle 20.30, ci sarà la stessa sfida in ottica coppa Italia. Mentre i veneti – in cui militano Giampiero Pinzi nonchè i figli d'arte Trevor Trevisan, Matteo Mandorlini, Riccardo Serena, Luca Ravanelli e Nicola Madonna - non avrà lo squalificato Nico Pulzetti (centrocampista di qualità), la Triestina – reduce da una settimana di difficoltà negli allenamenti a causa della bora a 120 km/h - ha tutte le defezioni accusate nell'ultima sfida infrasettimanale con il Teramo. Non utilizzabili i difensori centrali Aquaro (peraltro in fase di miglioramento) e Mori, l'esterno difensivo Grillo e gli offensivi Petrella e Hidalgo. Sempre qualche acciacco per l'altro centrale di difesa El Hasni, che dovrà però stringere i denti vista la carenza di “polpa” nel suo ruolo.

L'allenatore Giuseppe Sannino ha avuto modo di affermare: “Fuori casa facciamo paura? Dovremmo aver paura di noi stessi perchè siamo capaci di far cose incredibili soprattutto al Rocco. Dobbiamo comunque affrontare la prima della classifica fuori casa, non sarà facile, ma ci proveremo a far belle cose dopo un turno forzato di riposo Non bisogna enfatizzare troppo una partita prima di giocarla, il Padova è sì primo, ma si gioca undici contro undici e i nostri muli ci tengono a far bene per la città e i tifosi. In ogni caso il Padova, il Renate, il Pordenone, per quanto ultimamente non ha avuto risultati troppo positivi e non dimenticherei l'Albinoleffe hanno fatto vedere di avere delle buone potenzialità. La chiave della partita di Padova? Dobbiamo giocare di squadra una partita, che si prepara da sola visto che si va a giocare contro la capolista. Dobbiamo andare con umiltà e voglia a sfidare un'avversaria costruita per vincere il campionato. Dobbiamo avere la mentalità operaia. Se giochiamo con la spada, possiamo far bene; se invece la deponiamo, vengono fuori le difficoltà”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10776 secondi