Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TAVAGNACCO - Cassia vuole i 3 punti

Sesta giornata di campionato per le gialloblù che ospitano l'Empoli Ladies. Clelland premiata da Tommasi.


Sesta giornata per la serie A femminileI Dolci Sapori” con il Tavagnacco che sabato 18 novembre, davanti al proprio pubblico, affronta l’Empoli Ladies (fischio d’inizio, al Comunale di via Tolmezzo, alle 14.30). Le friulane arrivano a questa sfida dopo il pareggio esterno con le campionesse d’Italia della Fiorentina, che le ha fatte salire a 10 punti in classifica, dietro solo a Juventus e Brescia. L’Empoli, neo promossa, per ora ha conquistato 4 punti.
Prima dell’incontro il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, insieme alla delegata per il calcio femminile dell’Aic, Katia Serra, premierà Lana Clelland consegnandole il trofeo per la vittoria del titolo di capocannoniere conquistato la scorsa stagione con 23 reti. Una vena realizzativa che la scozzese sta confermando anche in questo campionato, dove ha già segnato 9 gol in cinque partite.

Sul fronte della formazione, ancora out Filippozzi, Zuliani, Benedetti e Peressotti, torna in panchina Mascarello. «Durante la settimana le ragazze si sono allenate bene – afferma il mister gialloblu Amedeo Cassia –. Ci sono delle acciaccate e quindi deciderò sabato la formazione da mandare in campo, ma chiunque giocherà sa che dovrà dare tutto perché la partita contro l’Empoli non sarà facile. E’ una squadra che gioca bene a calcio, con molte giovani che però sanno muovere bene la palla. Dovremo essere concentrate fin dall’inizio». L’obiettivo è conquistare i 3 punti in modo da rafforzare il terzo posto in classifica: «Vogliamo sfruttare il fatto di giocare davanti ai nostri tifosi. Conto molto su Catena, che nelle ultime partite sta facendo bene. Tra le nuove arrivate è quella che sta dando di più alla squadra».
Soddisfatto per l’inizio della stagione, il vicepresidente del Tavagnacco Domenico Bonanni: «Abbiamo cominciato bene con 2 punti di media a partita. Il merito è di un’ottima campagna acquisti, capace di ‘pescare’ giocatrici giovani ma di grande prospettiva, e i risultati cominciano ad arrivare».

Ad arbitrare la sfida tra Tavagnacco e Empoli Ladies sarà Luca Selvatici della sezione di Rovigo.
Queste le altre partite della della sesta giornata: Chievo-Brescia, Juventus-Sassuolo, Mozzanica-Bari, Res Roma-Verona, Ravenna Woman-Fiorentina.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,33464 secondi