Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


JUNIORES B - Un Prata in 9 che batte il Flaibano? Impresa!

Ritorniamo sul recupero che ha visto la squadra di Claudio Moro superare i forti gialloneri, conquistando tre punti fondamentali nella corsa al primo posto...

Ci sono gare piacevoli, divertenti, che fanno fatica a rimanere impresse nella mente del tifoso. I fortunati che l’altra sera hanno potuto assistere alla sfida tra Prata Falchi e Flaibano, valida come recupero della nona giornata del girone B del campionato Juniores regionale, non scorderanno facilmente quanto visto sul terreno di gioco. Due formazioni importanti, tra le protagoniste  per la conquista del primo posto, con grande attenzione alla fase di gioco e con notevoli individualità, si sono scontrate a viso aperto. Non tragga in inganno il punteggio striminzito (1-0 per i padroni di casa), perché da una parte e dall’altra si sono create numerose occasioni da rete e la contesa è rimasta viva fino al triplice fischio finale.
L’ha vinta la formazione di Claudio Moro, a cui va fatto un elogio particolare per non aver arretrato i suoi nemmeno dopo essere rimasto in nove uomini, colpendo gli udinesi al 19’ della ripresa con una rete di Nicoletti. Biancorossi da elogiare, che dopo aver perso Faccini per doppia ammonizione e il portiere Dalla Mora con il rosso diretto per aver toccato la palla fuori dall’area di rigore, sono riusciti a gestire la fase d’attacco in maniera lucida. La rete nasce proprio da un'azione elaborata partita da Rossi, abile a dialogare con Benedetto e Nicoletti, consentendo a quest’ultimo di battere il portiere giallonero con un preciso diagonale.
Con i tre punti il Prata Falchi affianca in classifica propri gli avversari diretti e si prepara al big match di oggi contro la capolista Sanvitese.

Giampaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11491 secondi