Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Thermokey, prova di forza. Tosolini, che magia!

La squadra di Rivarotta espugna in maniera convincente il difficile campo del Pozzuolo, mentre lo Star Trep regola 1-0 una Savognese apprezzabile sul piano del gioco e ancor di più per la sua sportività...

Il Thermokey dopo la sconfitta di Savogna e due rinvii torna alla vittoria con prestazione convincente sul difficile campo di Pozzuolo. Dopo un inizio equilibrato Simone Bozza al 15 minuto spezza l'equilibrio mandando in rete una respinta del portiere su tiro di Kujundzic. Il Pozzuolo reagisce ma Zanon spreca un'occasione clamorosa spedendo fuori il cuoio da pochi passi. Subito dopo i ragazzi di Teor raddoppiano sempre con Simone Bozza, protagonista di un tiro al volo da distanza ravvicinata. La partita si chiude definitivamente con il gol di testa di Rossit sul finire del primo tempo. La ripresa non avrà molta storia, con la squadra ospite a controllare la situazione senza eccessive difficoltà. 
Lo Star Trep si è imposto di misura 1-0 sulla Savognese, la quale ha messo in difficoltà la compagine di casa priva di ben 3 centrocampisti, Bertino, De Agostini e Berton; un problemone per mister Seffino.
La rete del successo arriva a 10' dalla fine: rimessa laterale, il portiere ospite, proteso in uscita, si scontra con il proprio difensore, sul pallone interviene Tosolini, che si inventa un pallonetto di grande efficacia e precisione. 
Da rimarcare un gesto di fair-play ammirevole di cui si è reso protagonista un attaccante della Savognese, che inciampa sul pallone nel contatto col difensore del Cassacco, Buiatti: l'arbitro assegna una punizione dal limite e ammonisce Buiatti, ma il giocatore ospite spiega al direttore di gara di non aver subito fallo, e l'arbitro allora ammette l'errore, cancella il provvedimento nei confronti del difensore e fa riprendere il gioco con una palla a due. Applausi!

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12746 secondi