Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Juventina, dedica a Omar. Succede di tutto: 6 espulsi, 5 gol

Partita caotica e dai mille episodi tra i biancorossi di Sepulcri e il Sistiana. Rigori sbagliati, trasformati e richiesti inutilmente. Infine, nel finale capitan Racca sigla il 3-2 per la Juve. Il pomeriggio era iniziato male, con l'infortunio occorso al giovane attaccante di casa Veljkovic


E' successo di tutto e di più in Juventina-Sistiana terminata col successo per la formazione biancorossa. 
Pronti via e, in seguito a uno scontro di gioco l'attaccante Omar Veljkovic si infortuna seriamente (sospetta lesione di tibia e perone): il giocatore viene portato in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso, il match riprende dopo 25' di sosta. Al 20' il Sistiana conquista un rigore per fallo di Zorzut su Tawgui: dal dischetto calcia Miklavec, Stergulc dice di no. E' allora la squadra di Sepulcri a colpire per prima: Hribersek scarica all'indietro per Dornik, conclusione leggermente deviata da Sessi, portiere ospite spiazzato. Il Sistiana reclama un altro rigore, poi pareggia con Tawgui, che sul secondo palo, dopo che Stergulc non c'era arrivato, tuona col pallone messo tra legno e portiere. 
Gli episodi si susseguono a ritmo incalzante, specie nella ripresa. Reclamano un ulteriore rigore i gialloblù di Musolino per un fallo di mano in area, il penalty lo conquista la Juventina poco dopo, per un fallo subito da Dragosavljevic: Dornik trasforma, col pallone che passa sotto la pancia del portiere giuliano proteso in tuffo.  
Gon si supera sulla punizione di Kozuh, deviando la bordata sul palo. All'82' un'uscita a vuoto di Stergulc consente a Menichini di rendersi pericoloso, l'estremo della Juve lo ostacola, rigore e ammonizione: Podgornik realizza dal dischetto, e anche in questo caso il pallone passa sotto la pancia del numero uno, stavolta quello di casa.  
La Juventina, raggiunta sul 2-2, vuole la vittoria, e la vuole anche e soprattutto per dedicarla a Omar Veljkovic: i biancorossi nel finale si buttano in avanti e passano quando in mischia Popovic scarica all'indietro per capitan Racca, che esplode un diagonale mancino che si insacca per il 3-2 finale. 
Da sottolineare le difficoltà arbitrali a tenere in pugno un match adrenalinico, animato e via via innervositosi anche per le incertezze del direttore di gara: sono stati via via espulsi Tawgui, Basello, e Crosato, tutti giocatori del Sistiana, oltre al tecnico Musolino e all'accompagnatore ufficiale Cociani. Sul fronte della Juventina, si segnala l'espulsione di Dragosavljevic, oltre a una pioggia di cartellini gialli.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/K3jlNyA.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,46611 secondi