Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA TRIESTE - In tre vorrebbero bersi il Divino Caffé. Gol a volontà

Bilancio di un turno caratterizzato dai risultati eclatanti e dal colpaccio messo a segno dalla Linda 2 sull'Ortofrutta Settanni


La quinta giornata della cinquantacinquesima Coppa Trieste, torneo di calcio a sette per non tesserati, ha mandato in scena una sfida a Borgo San Sergio alto (impianto gestito da Carlo Milocco), due a Borgo basso (complesso sportivo del Trieste Calcio di Nicola De Bosichi) e tre sul campo a sette del rione di San Luigi. Rinviata per troppa bora quella tra Le Barettine e il Diodicibus Immobiliare, che doveva andare in scena “a casa Milocco”.
In via Petracco la capolista Divino Caffè viaggia a mille al cospetto della Trieste Costruzioni e la batte per 13-0 grazie a Vrbetic, Suber (2), Ribic (4), Cicic e Skoberne (5), mentre la Linda 2 (2 Podgarski, 2 Tabar) aggancia in seconda posizione l'Ortofrutta Settanni (Mehmeti, Henri Rushiti, Iseir), superandolo per 4-3.
A completare il trio “secondo” c'è l'MNK Adria (2 Gajovic, Suvajac, Cosic), vittorioso in via Felluga per 4-2 sulla Scuola di Polizia (Zago e Augugliaro).

Sempre sul “campo sottostante” a disposizione del presidente Ezio Peruzzo l'Autolavaggio Bubbles (3 Kolshi, 4 Dervishi, Beqiri, Koni, 7 Cano, 2 Mehmeti) ha piegato per 18-2 una Siderurgica Triestina a segno con il doppiettista Haidara, mentre la Lama Titus (Golaboski, Hamzic, Markovic) ha regolato il No Borders-Romi per 3-1 (autorete di Nukic).
Scorpacciata di reti anche a Borgo alto, dove il CherryBox24 ha sconfitto il Cartubi per 17-4 (Ferran, 3 Guzic, Valter Delgiusto, Gorela, 2 Klinc, 7 Jernej Perosa, 2 Zerbo su un versante, Vanacore, 2 Budicin e Coslovich sull'altro).  (ma.la.)

Classifica (in attesa dei recuperi): Divino Caffè 15; La Linda 2, MNK Adria e Ortofrutta Settanni 12; Autolavaggio Bubbles 9; CherryBox24, Scuola di Polizia e Lama Titus 6; Le Barettine, No Borders-Romi e Cartubi 3; Diodicibus Immobiliare, Trieste Costruzioni e Siderurgica Triestina 0.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,32982 secondi