Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Comanda il Vajont, risalgono Pro Fagagna e Diana

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Mussoletto corsara a Martignacco. Al Fagagna il big match contro l’Union Rorai. Torna al successo il Diana ai danni del San Daniele. Maniagolibero esagerato contro la Tilaventina


La roulette russa premia questa settimana il Vajont di Giovanni Mussoletto. La squadra finora più continua (sette i risultati utili consecutivi), una delle meno perforate (2 gol subiti nelle ultime sette uscite), con la difesa che non subiva reti da 458’, quella capace di sopperire alle numerose assenze ( oggi era priva di sette giocatori) senza battere ciglio, questa sera si gode il primato, il primo storico primato in questa categoria, dopo aver sbancato il difficile campo dell’Union Martignacco. Una domenica iniziata nel peggiore dei modi, colpita dal gol di Morandini, lesto asfruttare una disattenzione difensiva dei gialloblù. Ma ancora una volta atogliere le castagne dal fuoco ci pensa l’eterno Bellitto con una splendida incornata di testa, che manda le squadre al riposo sul pareggio. Nella ripresa la rete del blitz è firmata ada Pierro con un tiro a giro, dopo una sgroppata sulla sinistra, conclusa nel migliore dei modi.
Dietro la nuova capolista si rivedono i colori rossoneri della Pro Fagagna vittoriosa nella sfida di altissima classifica contro l’Union Rorai. I pordenonesi cadono subendo una rete per tempo: Cogoi nel primo e Marcuzzi nel secondo ridanno il sorriso alla formazione collinare, in attesa del derby del prossimo turno contro il Diana.
Diana corsara sul campo del San Daniele con le reti di Veneruz e i due siglati da Carlos. Rimanendo nei quartieri alti. spicca la larga vittoria del Maniagolibero per 7-0 contro una Tilaventina, giunta alla decima sconfitta stagionale. Una debacle pesante per la squadra sanvitese, arrivata contro una formazione, diventata il miglior attacco del girone con 31 reti. Nella scorpacciata dei biancocelesti spiccano le doppiette di Mazzoli e Tomadini e i sigilli personali di Rosa Gobbo, Battistella e Carlon.
Sale con i tre punti conquistati a Vallenoncello il Rive D’arcano, alla quarta vittoria nelle ultime cinque gare, portandosi in zona di relativa tranquillita.
Finisce 1 – 1 l’incrocio tra Unione Smt e Tagliamento, con gli ospiti a lungo in vantaggio con la rete di Caliò, recuperati nella ripresa dal solito Giorgi, che timbra i lsecondo pareggia di fila per i ragazzi di Bertolo.
Altro blitz lontano da casa è quello centrato dal Bannia a Ceolini. Termina 4 – 1 per i biancocelesti di Michele Sera il derby pordenonese, che consente loro di portarsi fuori dalla zona pericolosa.

Gianpaolo Leonardi

                      @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59987 secondi