Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Decima sinfonia Sacilese. Sarone e Aviano, punti pesanti

La squadra biancorossa allunga a sette punti il divario dalle inseguitrici. Villanova tramortito in casa. Liventina vince e spezza una serie negativa di 4 sconfitte

All’insegna della Nuova Sacilese anche l’undicesima giornata, con i biancorossi senza freni anche contro l’Azzanese, capaci di conquistare la decima vittoria consecutiva e soprattutto scavando un solco di sette punti dalle inseguitrici. Una sentenza per una formazione capace di cancellare in fretta l’eliminazione di Coppa, tuffandosi nel campionato, che a questo punto diventa l’obiettivo principale. Difficile credere in un calo della squadra di Meneghin, che si candida per una cavalcata vincente da record. Nel pomeriggio risolve la pratica con la doppietta di Zambon e una rete De Zorzi , aggiungendo anche la palma di miglior attacco del girone in coabitazione con il Sarone Caneva.
Nel big match tra le inseguitrici primeggia il Sarone Caneva per 1-0 nei confronti del Valeriano con la rete decisiva firmata da Zanchetta. Una vittoria che consente alla squadra di Fior di portarsi ad una sola lunghezza proprio dai giocatori di Valeriano e dall’Aviano, attualmente sedute alla destra della capolista.
Impresa dell’Aviano ai danni del Villanova. La formazione giallonera ipoteca la vittoria nel primo tempo con i sigilli di Momesso e Rover, ipnotizzando i padroni di casa, che hanno pagato a caro prezzo la fatica di Coppa Regione.
Cominica a farsi notare nei pressi della zona play-off il Polcenigo. Zitti zitti i ramarri collinari si travestono da corsari e colgono la quinta vittoria in campionato a Roveredo, lasciando ai roveredani solo briciole e l’ultimo posto.
Nella giornate contrassegnata da quattro vittorie esterne, da segnalare quella all’inglese della Liventina sul campo del Gravis con le reti di Re e Francesco Fre, che blocca una serie negative di sconfitte che durava da quattro giornate. Con il minimo scarto l’impresa lontano da casa la centra anche il Valvasone a Tiezzo. Una primizia per la squadra di Nocente, che rivede un pò di luce in chiave di classifica.
Tocca quota 13 (punti) il Brugnera di mister Zaros, vincente al comunale di Via Del Mas contro un coriaceo 3S, Cordenons bello in Coppa, quanto impacciato in campionato. Timbrano il risultato positivo il duo Carli e Verderame, per la seconda infornata da tre punti consecutiva.

Gianpaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,63309 secondi