Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SECONDA D - Piran: surclassati per fame e voglia dall'Opicina

Pesante sconfitta per il Montebello nel derby. Sciarrone: stavolta il risultato c'è stato. Spagnoletto: quel gol non lo so spiegare. Melissano: siamo troppo discontinui

Il Montebello compie un deciso passo indietro rispetto alla settimana scorsa perdendo in casa malamente contro l’Opicina per 5-1. Mister Piran è perentorio: ”Si è trattato della prestazione peggiore del nostro campionato, voglia e fame di punti oggi hanno fatto la differenza. Complimenti, perciò, all'Opicina". 
Naturalmente, ben diverso è l'umore del tecnico dei giallo-azzurri, Sciarrone: ”Buona partita, ma ne più e ne meno di quella della scorsa domenica. La differenza sta tutta nel risultato. Siamo una squadra giovane per cui è abbastanza normale avere delle giornate dove riesce tutto e altre dove troviamo più difficoltà. Dobbiamo lavorare per avere un rendimento meno altalenante. Comunque tutti hanno fornito una buonissima prestazione”.
Perde ancora il fanalino di coda Muglia, che non riesce a fermare una buona Alabarda, che passa per 1-0. Il mister dei rivieraschi, Spagnoletto, spiega :”Occasioni da ambo le parti, partita equilibrata poi loro hanno trovato un gol che non so spiegare...”.
Subisce un ko in casa la Roianese, opposta a un ottimo Staranzano. Melissano, il tecnico dei bianconeri, superati 3-1, sottolinea: ”Primo tempo piuttosto equilibrato, con la mia squadra troppo lenta e compassata. Siamo andati negli spogliatoio in svantaggio e nel secondo tempo su un lancio lungo ci siamo trovati posizionati male ed abbiamo subito loro raddoppio, poi ci siamo lanciati in avanti subendo la terza rete. Ci abbiamo comunque provato, il gol è arrivato troppo tardi. Purtroppo, siamo ancora troppo discontinui e questo è sicuramente un aspetto sul quale dobbiamo migliorare”.

Edoardo Alessio

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,84268 secondi