Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Manzano, occhio al Lignano. Tirindelli torna in panchina

Quinta d'andata in campionato e stasera i seggiolai cercano il riscatto su un parquet insidioso. Domani il Pordenone a Grado e la Clark a Maniago, contro una formazione rampante. Sabato il resto del menù


Quinta giornata del campionato di calcio a 5 in serie C regionale, che scatta con l'anticipo diquesta sera, giovedì, alle 20.45: sul parquet di Lignano arriva il Manzano, e si tratta di una gara delicata per i seggiolai che dopo lo scivolone casalingo con il Palmanova provano a rialzare la testa anche se la trasferta odierna nasconde parecchie insidie visto che il club dei fratelli Sica è un cliente scomodo per tutti. La partita, dunque, è aperta a qualsiasi pronostico.
Domani sera, venerdì 17, la capolista Pordenone si metterà in viaggio, destinazione viaggia Grado dove è attesa alle 20.45 dal Tergesteo, avversario decisamente abbordabile per Asquini e soci che non dovrebbero correre rischi di sorta tenendo conto anche delle difficoltà in fase offensiva della formazione gradese, che capitalizza davvero poco rispetto a quanto costruito.
Alle 21.15 a Maniago, invece, gli scatenati boys di Polo Grava provano a fare lo sgambetto alla Clark Udine: gialloverdi in crisi d'identità e di punti in classifica, dovranno vedersela contro una squadra rampante, che corre a mille e che viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il pari imposto a domicilio alla Futsal Udinese. Il ritorno dopo una lunga assenza sulla panchina di comando del nocchiere Tirindelli potrebbe ridare un po' di vigore allo storico club udinese, apparso in difficoltà e non poco in questo avvio di stagione.

Sabato pomeriggio il resto delle sfide: la più interessante sarà a Palmanova dove va subito in campo la rivincita di coppa Italia tra gli amaranto di Criscuolo e la Futsal Udinese: padroni di casa in grande forma e che rispetto alla sfida di Coppa recuperano anche Contin, mentre sul fronte opposto Della Negra proverà a trovare le giuste alchimie per fermare la forza d'urto degli amaranto. 
A Gradisca d'Isonzo la Torriana si lecca le ferite dell'eliminazione in Coppa ospitando la Libertas Martignacco: sulla carta è decisamente favorita la formazione gialloblù isontina anche se la squadra di Casarsa sta bruciando le tappe assimilando velocemente i dettami calcettistici del proprio allenatore. 
Al PalaCus invece gara a senso unico in vista per l'Udine City che se la vedrà contro un Poggio ancora incerottato e che aspetta la riapertura delle liste dicembrine per assestare una rosa al momento deficitaria.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12334 secondi