Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMA A - Barbeano-Icaro: si brucia le ali quando pensava di volare

La secca sconfitta con il Ragogna (troppi e gravi gli errori difensivi) dimostra che la squadra di Dorigo non è ancora pronta per posizioni di vertice. Anche se...


Come Icaro, anche al Barbeano succede di bruciarsi le ali quando pensava di spiccare il volo verso lidi inimmaginabili. Se due indizi fanno una prova, allora si può dire che i biancorossi di Dorigo non sono ancora pronti per posizioni di vertice ed anche questa volta, dopo tre vittorie di fila, sono andati incontro ad una sconfitta di proporzioni imprevedibili prima del match. L’inizio dell’incontro infatti vedeva soprattutto gli ospiti a condurre il gioco ed a sfiorare il gol prima con Pasini e dopo con Zavagno. Alla mezz’ora invece ecco il patatrac con Macorich e Santuz che non si intendono consegnando un pallone facile facile a Cinello che ringrazia. Cinque minuti e su palla lunga ancora Cinello sfrutta la svista di un comunque ottimo arbitro che non vede il chiaro o ffside e sigla il raddoppio. Il rientro dagli spogliatoi è ancora peggio perché non passano che pochi minuti e su palla persa in difesa dal Barbeanoil Ragogna trova il terzo gol ed anche in questo caso non mancano gli errori da parte biancorossa.
Qui in pratica finisce la partita ed anche il peggioramento delle condizioni del terreno non permette più di costruire azioni degne di nota. Si notano solo lanci lunghi e sarà il Ragogna a sfiorare più volte il gol sfruttando la difesa alta degli ospiti. Un palo per parte, bello il tiro a giro di Zecchini, e poi l’apoteosi con il 4-0 di un Garlatti che trova il gol che gli mancava da un po’.
Finisce tra gli applausi di un folto pubblico dove si sono notati personaggi di tante società limitrofe attirati da una partita di cartello che alla fine ha meritatamente premiato i ragazzi di Crapiz rimandando al prossimo esame quelli di Dorigo.
Gran amicizia comunque nel post gara e con un chiosco che, si narra, abbia lavorato fino a tarda ora. 

Ideazia

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,59758 secondi