Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C - La Triestina torna a Padova: chissà che in Coppa vada meglio

Dopo il match all'Euganeo di venerdì, domani sera nuova sfida, ma a eliminazione diretta, sullo stesso campo. Ci sarà spazio per chi ha giocato di meno


La Triestina deve già tornare a Padova dopo esserci stata venerdì per l'anticipo di campionato (serie C girone B). Stavolta torna a far capolino allo stadio Euganeo per la sfida dei sedicesimi di finale della  coppa Italia di serie C. Una gara secca e che contempla anche i supplementari ed eventualmente i calci di rigore in caso di parità. Chi passerà il turno, se la vedrà – negli ottavi di finale – con quel Vicenza che ha appena esonerato Alberto Colombo a seguito dello stop (0-2) con il Mestre. La guida tecnica della squadra è stata momentaneamente affidata all’allenatore in seconda Antonio Praticò, ma nel tardo pomeriggio di lunedì c'è già stato un incontro con Franco Lerda (già a libro paga), epperò la nuova proprietà pensa anche ai vari Petrone, Foscarini, Maspero e Pillon.

Tornando alla coppa Italia in terra patavina martedì alle 20.30, la compagine giuliana non avrà lo squalificato Acquadro nonché gli infortunati Mori, Grillo e Acquadro, mentre i biancoscudati non avranno il difensore Trevisan per un problema al tendine d'Achille e il centrocampista Madonna per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (avvenuta proprio nell'ultima partita di campionato). Entrambe le squadre faranno giocare – dall'inizio o a partita in corso – qualcuno degli elementi impiegati poco finora. 

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79266 secondi