Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE A - Badronja e Da Silva immarcabili, Bressan decisivo

Sono stati i protagonisti principali dei successi colti da Real Eligio e Toffoli Car. Il Corva piega di misura l'Azzanello


Serie A del Csi con un Real Eligio Cecchini a forza 8 da solo in vetta alla classifica. Il Real ieri ha domato 4-0 un altro Real, il Prodolone; capolista in gol già al minuto 2, con Mantellato che colpisce al volo sfruttando l'assist di Badronja. L'Eligio insiste e raddoppia in apertura di ripresa: Badronja scende sulla fascia, salta un difensore e scaglia una sassata terrificante a incrociare; grandissimo gol, davvero. La premiata ditta Badronja-Mantellato torna a ruggire al 20', con assist del primo e stoccata del secondo. All'ultimo minuto arriva il poker con Provedel, a segno con delicato pallonetto. 

Ha subito il secondo ko di fila, invece, il Club 31 Azzanello, che scivola 1-0 sul terreno del Corva. Gara equilibrata, nell'arco degli 80' a decidere è il colpo testa di Bressan dopo una decina di minuti: bello stacco dell'attaccante con il cuoio che colpisce il palo e poi entra. L'Azzanello cerca di rispondere, in particolare sul finire del primo tempo con una punizione di Pantarotto deviata in corner dal portiere di casa. Anche nella ripresa le due squadre tirano poco in porta, affidandosi troppo di sovente a lanci lunghi. L'Azzanello si rende pericoloso nuovamente su punizione, con colpo di testa di Flumian risultato troppo debole. Di poco a lato, nel finale, il fendente calciato da Moro. Al tirar delle somme, il Corva ci ha creduto di più, conquistando tre punti meritati pur in un incontro molto incerto. 
 
Il Fagnigola si inchina in casa 3-1 alla Toffoli Car. Vantaggio dei padroni di casa su colpo di testa da corner; pareggia la Toffoli Car grazie a una bordata da fuori area di Da Silva che si insacca sotto incrocio dei pali. Il 2-1 ospite nasce da un cross di Brunetto, che arma la capocciata vincente di Da Silva. Dopo l'intervallo lo scatenato Da Silva firma la tripletta, presentandosi da solo davanti al portiere, e battendolo con un preciso

@RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/CpkNjmi.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14485 secondi