Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL CASO - Le scuse dopo quella pallonata assurda

Il giocatore dell'Aquileia, Milocco, a gara finita ha colpito il dirigente del Domio, Fichera e, di rimbalzo, anche mister Quagliarello. Il centrocampista adesso è fuori rosa


Un istante di poca lucidità a partita appena finita (e persa) è costato caro a Davide Milocco, valido calciatore dell'Aquileia. Il quale, in un attimo di raptus, mentre la squadra del Domio stava rientrando negli spogliatoi per festeggiare la vittoria (0-1 con rigore di Lapaine), vede il pallone e lo calcia con forza colpendo in piena faccia il dirigente Salvatore Fichera che si trovava sull'uscio degli spogliatoi e, di rimbalzo, anche l’allenatore dei biancoverdi giulani, Rocco Quagliarello: entrambi finiscono storditi a terra. Immediato scoppia il parapiglia, interrotto dagli stessi triestini per prestare i soccorsi, con l’aiuto dello staff aquileiese, in testa mister Lepre, in attesa dei carabinieri e dell’ambulanza. Fichera ha riportato una ferita all’occhio curata all’ospedale, mentre Quagliarello se l'è cavata con un ematoma. 
Non si sono fatte ovviamente attendere le scuse della società patriarchina per l’accaduto, a cui è seguita la decisione di mettere fuori rosa Milocco. Il presidente dell'Aquileia, Paolo Goat, è amareggiato: “Non ho assistito all'episodio, che però mi è stato raccontato dai dirigenti e dallo stesso Davide. Che è consapevole dell'errore commesso. Come società ci siamo subito mobilitati per soccorrere Fichera e Quagliarello: purtroppo è accaduto qualcosa di imprevedibile e dalle conseguenze sicuramente non volute".  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12159 secondi