Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - L'Arzene prova a inseguire Giais e Valcolvera

Dopo la vittoria nello scontro diretto sul Milan Club. Il Sedrano batte il Fontanafredda: è possibile ascoltare l'audio-intervista al ds Gigi Sacilotto


Il campionato di Prima Divisione degli Amici del calcio è un'affare a due al momento che vede protagonisti il Giais e i campioni in carica della Polisportiva Valcolvera. Attualmente entrambe sono appaiate al vertice della classifica con 15 punti nonché risultano ancora imbattute.
Nell' ultimo turno di campionato  (l'ottavo), il Gias è stato raggiunto al primo posto in quanto fermato dal turno di riposo, mentre la Polisportiva  Valcovera ha rispettato i pronostici nel testa coda con gli Avvocati, prevalendo 5-2 grazie alla doppietta di Rizzo e alle marcature di Facchin, Pavani e Farro.
Lo scontro diretto Arzene - Milan Club ha esaltato la compagine di casa che si è imposta di misura per 1-0 incamerando 3 punti che permettono all'Arzene di operare il sorpasso e posizionarsi da sola al terzo posto.
La Sedranese San Giacomo, con un gol per tempo, si è imposta sul Fontanafredda. Qui sotto azionando il mouse sullo skroll è possibile ascoltare l'audio-intervista realizzata al "vulcanico" direttore sportivo Gigi Sacilotto, che descrive il secondo successo stagionale dei suoi.

E' possibile interagire con la nostra redazione web-radio inviando sms vocali (via WhatsApp) al 335 6791867  che  riverseremo  in  questi spazi dedicati su FRIULIGOL.IT e sulle sei  frequenze  regionali  di Radio Lattemiele FVG  attraverso  il  programma  quotidiano "Friuliingol", in onda  dal lunedì al  sabato alle  7.25 (in diretta) e alle 12 (in replica il sabato alle 14).

RADIOINTERVISTE -Amici del calcio, 1a Divisione, qui sotto, nello Skroll, è possibile ascoltare l'audio-intervista a Gigi Sacilotto, il direttore sportivo della Sedranese che commenta il successo della sua squadra sul Fontanafredda per 2-0.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/SbhWWMu.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12215 secondi