Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Manzano-Udine City è il piatto pepato della sesta d'andata

Tita Pittini sfida la squadra che ha riportato in alto, prima di un clamoroso divorzio. Venerdì Futsal Udinese-Tergesteo aprirà le danze; sabato il resto del programma


Sesta giornata di andata nel campionato regionale di calcio a 5 che scatta venerdì sera con l'anticipo del PalaCus: in campo alle 21.15 la Futsal Udinese ed il Tergesteo, due formazioni che non stanno di certo attraversando un ottimo periodo e andranno all'assalto quindi di un risultato positivo per rilanciarsi sia in classifica che nel morale; si tratta di una sfida già vista in coppa Italia con la vittoria di misura della squadra allenata da Della Negra.
Sabato si svolgerà il resto del programma con la capolista Pordenone impegnata nel derby contro il sorprendente Maniago: partita sulla carta a senso unico ma guai sottovalutare la giovane formazione di Polo Grava che sta bruciando le tappe con risultati di grande spessore.
La partita più attesa, non ci sono davvero dubbi, è in prgramma alle 16.30 a Manzano, con i gialloblù di Genna che ospitano l'Udine City di Pittini: presente contro passato in campo, moltissimi ex nella formazione udinese ed in primis il condottiere Pittini il quale, con la sua conduzione tecnica ed il suo spirito risollevo dalle ceneri, come l'Araba Fenice, un Manzano che era sceso negli inferi dell'allora serie C2, riportandolo ai fasti di un tempo con una storica doppietta coppa-campionato. La simbiosi tra tecnico e società svanì clamorosamente dopo la promozione in B del club manzanese. Tornando al presente la gara offrirà di certo grande spettacolo in campo con giocatori su ambo i fronti di valore assoluto: appare difficile azzardare un pronostico secco, certo è che i 3 punti in palio avranno un peso specifico non indifferente sul proseguo della stagione. 

Sugli altri campi sfida tra Clark e Lignano quasi da ultima chiamata per la zona play off: i due team zoppicano vistosamente e solo 3 punti potrebbero dare una svolta ad una stagione in salita; compiti agevoli paiono invece quelli della Torriana che sfida Poggio e del Palmanova che incrocia le armi con la più consistente Libertas Martignacco.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11960 secondi