Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE D AMATORI - Per Paradiso dei Golosi e Molaro vittorie sofferte

Con le due gare andate in scena stasera a Ipplis e Basiliano è andato in archivio il primo turno del nuovo campionato. Che si prospetta equilibrato e vivace


Si completa il quadro della prima giornata nel campionato di serie D amatori della Figc; è andato in archivio un turno che conferma l'equilibrio di un girone che regalerà sicuramente soddisfazioni alle partecipanti.
A Ipplis esordio vincente per il Paradiso dei Golosi di Cividale: la squadra di Pizzalis supera per 3-0 la Stella Verde Palmanova, risultato che non deve trarre in inganno in quanto la gara è stata combattuta fino all'ultimo secondo. Padroni di casa che si portano in vantaggio sul finire del primo tempo legittimando le occasioni sin li create, poi raddoppio ad inizio ripresa; la Stella Verde di Lombardi pressa a tutto campo ma ha le polveri bagnate in fase offensiva sprecando a mani basse, poi sui titoli di coda arriva la terza rete dei locali; da sottolineare comunque la grande correttezza in campo sotto gli occhi dei vertici regionali del calcio a 5. Per l'occasione infatti erano presenti sugli spalti il consigliere della Figc regionale per il calcio a 5 Massimiliano Pali ed il delegato provinciale responsabile del campionato amatori Alessandro Movio, promotore dell'iniziativa.

Parte col piede giusto anche il Molaro di Tarcento che espugna Basiliano, terreno di battaglia della Clark B: non è stata comunque una passeggiata quella che hanno affrontato Faleschini e soci, anzi: al termine di una gara vibrante il Molaro si è imposto 6-4. Niente male come inizio. 

Risultati - Classifica - Marcatori ( se inserita la rosa)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...









TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14180 secondi