Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA A - Il San Daniele ha un nuovo allenatore

Nessun chiarimento tra Zilli e la società, che ha affidato il timone della prima squadra a Roberto Moreale. Domenica i Diavoli Rossi sono attesi a Dignano

Divorzio sancito tra il San Daniele e Carletto Zilli. Il tecnico aveva comunicat, domenica alla squadra, dopo la sconfitta patita con il Diana, la quarta di fila, di volersi dimettere. Una reazione a caldo, quella di Zilli, a cui è seguito il gelo dei giorni successivi, scanditi da incontri e chiarimenti che non hanno mai avuto luogo. I giocatori si aspettavano un ricomponimento della situazione, e si sono autogestiti nelle sedute di allenamento di martedì e mercoledì. Oggi la vicenda è terminata: il club guidato dal presidente Ivan Nardese (nella foto), ha rotto gli indugi e affidato il timone della squadra seniores a Roberto Moreale, che nella passata stagione guidò il Cassacco, avversario proprio dei diavoli rossi che a fine stagione conquistarono la promozione in Prima categoria. 
Toccherà a Moreale, dunque, trovare l'antidoto per riportare la formazione collinare fuori da un periodo particolarmente sfortunato (in particolare per via dei molti infortuni) e difficile: primo appuntamento, quello di domenica sul rettangolo di Dignano, contro un Tagliamento il quale il mister lo ha già cambiato (Piva per Bassi) e sta pian piano cercando di risalire la corrente. Il San Daniele sarà privo dello squalificato Paolo Bassi, i biancoverdi di casa dovranno invece fare a meno di Francesco Ascone, pure lui messo in castigo per un turno dal giudice sportivo. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12624 secondi