Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


ANTICIPI - Crosato e il nodo del gol. Cramersteter: saremo "corti"

Fari sui due derby giuliani di domani, ossia Costalunga-Trieste Calcio e Domio-Chiarbola Ponziana


La dodicesima uscita dei campionati dilettanti sarà anche l'ultima del 2017 relativa al “Sabato del nostro calcio” in versione ufficiale. Le ultime tre giornate dell'andata e le prime tre del ritorno non prevedono infatti – come noto – il blocco degli anticipi, ma regalano solo qualche anticipo singolo qua e là per esigenze particolari. E a Trieste sono in programma due derby nella giornata di sabato 25/11, ovvero quello di Promozione B tra il Costalunga e il Trieste Calcio (in programma alle 19 a Prosecco, campo Rouna) e quello di Prima C tra il Domio e il Chiarbola/Ponziana (alle 14.30 a Mattonaia).

Luca Scrigner (dirigente del Costalunga): “Arriviamo al derby con la giusta grinta e determinazione, abbiamo recuperato qualche infortunato e già scegliere i 18 sarà dura perché tutti si stanno allenando bene e stanno dando il massimo. Delmoro & company, come fatto nelle ultime partite, dovranno entrare in campo per imporre il nostro gioco e per portare a casa il massimo della posta. La classifica attuale non rende merito a un Trieste Calcio che è una società blasonata e che non merita di star lì in fondo alla classifica. Per noi è comunque a tutti gli effetti uno spareggio-salvezza e chissà che non ci pensi il nostro bomber Andrea Steiner, rientrato da qualche settimana per dar la carica giusta ai gialloneri”.

Luca Crosato (terzino destro del Trieste Calcio): “Qualcuno lo abbiamo recuperato... torna il centrale Martin e forse il centrocampista Vesnaver. Purtroppo segniamo poco...”.

Andrea Tremul (difensore del Domio): “La squadra sta bene. Stiamo crescendo e maturando sotto vari punti di vista, prova ne è la partita di domenica contro l'Aquileia che un mese fa non avremmo mai portato a casa...Anche se abbiamo recuperato qualcuno, continuano ad esserci defezioni. D'Alesio e Guadagnin sono ancora fermi ai box, Del Moro rientra dalla squalifica e prenderà il posto di Bussi, che invece si è visto sventolare il rosso domenica. Orsini è in dubbio per un fastidio, mentre Markovic e Grando sono appena rientrati dai rispettivi infortuni e quindi da valutare. Indipendentemente da chi scenderà in campo, abbiamo dato dimostrazione di avere una rosa valida e non vediamo l'ora di affrontare una squadra forte come il Chiarbola/Ponziana, la quale vanta il miglior attacco della categoria. Quei tre davanti, se in giornata, possono diventare immarcabili! Comunque sono sicuro, che ne uscirà un match combattuto e bello”.

Daniele Cramersteter (esterno del Chiarbola/Ponziana): “Abbiamo un po' di acciaccati e vari assenti... Bonin e Bertocchi per squalifica, Gili e Labella per infortunio, Albertini e il sottoscritto non al meglio... non è il massimo!”.  

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,60546 secondi