Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SETTIMA D'ANDATA - Bastiani e soci micidiali. Bastone e... vittoria

Tartarasaray e Cmt Coop Servizi chiudono la settima d'andata regolando rispettivamente i Milf e i Metronotte


E' terminata in archivio la settima d'andata della Go in Gol Cup, che ha premiato nel secondo round settimanale Cmt Coop Servizi e Tartarasaray,  che si sono aggiudicate le sfide del giovedì sera.
La Cmt ha sconfitto 4-2 i Metronotte, balzando al quarto posto in classifica. Primo tempo dominato dalla Cmt grazie alle reti di Usopiazza e Bastone, quest'ultimo a segno con una doppietta. Nella ripresa Castellan piazza il 4-0, i Metronotte reagiscono con orgoglio e colpiscono con Gabriele Bregant e Uras: troppo tardi, però, per rimettere in discussione l'esito del match. 

Il Tartarasaray è incappato in un Milf poco concreto e lo ha domato. Pronti, via, e Susic pennella un cross per Arena che da un metro spreca.
Capovolgimento e 1-0 per i ragazzi di Cormons con Verzegnassi il quale, appostato in solitudine sul secondo palo, finalizza un cross rasoterra di Tartara. Susic risponde saltando 3 avversari ma, giunto a tu per tu con il portiere avversario, calcia a lato. Magia di Bastiani su punizione, col pallone che si insacca all'incrocio. Non è finita: all'ultimo minuto della frazione iniziale giunge il tris: spunto sulla sinistra di Tartara, che ha la meglio su due rimpalli e concretizza. 
Ripresa: Susic suona la riscossa, insaccando con un bel tiro da fuori, che sorprende il portiere avversario. Il Milf potrebbe farsi minaccioso un minuto più tardi: cross teso di Susic, Denis Lorusso anticipa l'avversario, ma non trova lo specchio della porta. I Milf insistono, la formazione di Cormons gestisce bene la situazione e nel finale piazza la stoccata del 4-1, targata Bastiani: bella la sua girata in area che non dà scampo al Milf. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xJHw4oV.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13804 secondi