Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PROMO A - Targhetta testata vincente. Il Camino piega il Casarsa

Due vittorie casalinghe e un pareggio nei tre anticipi della dodicesima giornata. Il Pravisdomini sale provvisoriamente sul secondo gradino del podio

Alberto di nome, Targhetta di cognome, classe 2000, decide ancora una volta la gara a favore del suo Torre, gelando le speranze del Porcia di uscire indenne dal rettangolo di Via Peruzza.. Il giovane attaccante, esploso in questa seconda parte del girone di andata, autore già di tre reti, tutte e tre preziose e decisive, sale agli onori del pomeriggio regalando tre punti d’oro ai viola, con una perentoria inzuccata di testa al 25’ del primo tempo, vendicando, così, in parte la sconfitta amara dello scorso anno nella finale di Coppa Italia.
Gara condizionata dalla pioggia che ha accompagnato tutto l’incontro, rendendola maschia e combattuta. Un pareggio avrebbe forse rispecchiato meglio l’andamento del match, ma il Porcia ha mancato il tocco decisivo sottoporta, rimanendo a mani vuote. Per l’undici di Michele Giordano si tratta della terza vittoria nelle ultime quattro gare, e la possibilitù di compiere un bel salto in avanti in classifica salendo a 15 punti. Per il Porcia l’enensima battuta a vuoto con vista sui play-out, in attesa delle gare di domani.
L’altra vittoria di giornata la conquista l’ottimo Camino di Michele Pagnucco, al sesto risultato utile di fila, superando con un gol per tempo il Casarsa. Decidono le reti di Rebbelato al 22’ del primo tempo e del giovane Grossutti al 24’ della ripresa. Il risultato avrebbe potuto anche assumere proporzioni superiori se due pali non avessero negato la gioa del gol ai giallorossi. Gli udinesi confermano un cammino folgorante in casa, raccogliendo la quarta vittoria e il quindicesimo punto (sui 18 totali). Il Casarsa non riesce a trovare continuità di risultati e vede allontanarsi la possibilità di portarsi in zona play-off.
Chiude la serie di anticipi il pareggio a reti bianche tra Pravisdomini e Prata Falchi. Poche le emozioni in una gara che non decolla, regalando ai padroni di casa per 24 ore il secondo posto e ai mobilieri la quinta piazza.

Gianpaolo Leonardi

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 25/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14346 secondi