Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Un lampo nella pioggia: Paliaga decide il derby

Una prodezza del giovane attaccante decide il confronto a vantaggio del Trieste Calcio. La serie d'oro del Costalunga si interrompe nonostante i tentativi di Olio e Steiner


Alla Rouna di Prosecco è andato in scena il sentitissimo derby triestino che vedeva opposto il Costalunga al Trieste Calcio. Come spesso accade nelle sfide stracittadine, a prescindere dalla posizione in classifica delle contendenti, i pronostici sono sempre aperti a tutti e tre i risultati. I gialloneri  di "Farmaco" Miheli, forti dei loro 19 punti in classifica, puntavano a continuare la loro serie positiva, in questo match davvero importante per entrambe le compagini. Il Trieste Calcio dal canto suo era assolutamente a caccia di un acuto che gli potesse permettere di risalire dai bassi fondi. Complice la pioggia che non ha favorito lo spettacolo, è stata una sfida avara di emozioni che si è accesa solo nel finale. Al 73' la svolta; dopo un lancio lungo, David Paliaga (giovane ma già affermato attaccante del Trieste Cacio) controlla il pallone fuori area e con uno splendido sinistro a incrociare sul secondo palo infila imparabilmente G. Zetto. Il Costalunga prova a reagire e va vicino al gol con Olio e Steiner ma non riescono a raddrizzare la partita. Per l'andamento della gara il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma per l'economia del campionato, vista la situazione di classifica, auspichiamo che quella di questa sia una sconfitta indolore per il Costalunga, mentre per il team di patron De Bosichi sono sen'zaltro arrivati tre punti d'oro che possono far girare la stagione.

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,94704 secondi