Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Turolo stende il Manzano. Impresa Clark con Pintar portiere

L'Udine City di Pittini vince lo scontro di cartello della giornata. Ma il Pordenone travolge il Maniago e fa paura. La Clark senza portiere di ruolo doma 4-3 il Lignano, firmando un'impresa. Torriana senza problemi contro un Poggio in leggero progresso


Sesta giornata caratterizzata dall'impresa dell'Udine City che va a vincere 2-4 sul campo del Manzano 1988: i seggiolai partono meglio, ma sotto rete hanno le polveri bagnate, Teixeira e Zanuttini sprecano a piene mani e dopo una ventina di minuti esce dal guscio il City che alla prima occasione passa con Turolo grazie a un tiro da fuori che soprende Patti; il Manzano va in bambola e rischia il raddoppio ma Lahrnar e Della Bianca si fanno ipnotizzare dall'estremo manzanese che si riscatta tenendo i partita i suoi. 
Massimo sforzo del Manzano in avvio di ripresa e arriva il pareggio all'11' con Duricic, ben imbeccato da Kusterle; ma la partita gira per il City quando Turolo estrae due bombe da fuori tra il 17'e 19' per il break decisivo, Manzano prova il portiere volante ma subisce il poker di Collevati: inutile il forcing finale che frutta solo la rete di Teixeira.
Grande rivincita per l'ex mister Pittini mentre Manzano ne esce ridimensionata e può consolarsi solo con l'ingaggio del bomber Besic, presente in tribuna, che arriverà a dar man forte ad un attacco che capitalizza poco.

In testa alla classifica vola il Pordenone che sale sull'ottovolante con il giovane Maniago: derby senza storia con i neroverdi di Asquini che si impongono appunto 8-0 conquistando la sesta vittoria di fila e che, dunque, avendo già superato negli scontri diretti Palmanova e City, lanciano la volata per il titolo d'inverno da una posizione di forza.

Battaglia a Cussignacco: la spunta un'eroica Clark Udine che supera 4-3 il Calcetto Lignano: patron Tirindelli si presenta alla sfida senza portieri e fa di neccessità virtù schierando per 60' minuti l'attaccante Pintar come portiere improvvisato. Alla fine riesce nell'impresa di mettere in cascina tre punti che, viste le premesse, il appaiono un vero e proprio miracolo sportivo.
Vittoria come da copione per la Torriana contro il fanalino Poggio: la squadra di patron Cernig evidenzia comunque qualche progresso, subendo comunque un passivo di 12 reti. La speranza è che fra una settimana, con la riapertura delle liste, arrivino i sospirati quanto necessari rinforzi.

Disponibile, qui sotto  il commento - audio e le prime immagini (all'interno del Video-Skroll) di  Manzano Brn - Udine City,  il big-match della 6a giornata, con i commenti a caldo del dopo gara di: Nils Turolo, Tita Pittini e Massimo Genna.

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE
Qui sotto il report - audio di Manzano Brn - Udine City

Scorri con il mouse sopra il video skroll, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/jK0K0cd.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12566 secondi