Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Colucci tenta l'impresa a Cagliari

Martedì alle 15 diretta Rai. I neroverdi sfidano i rossoblù nel quarto turno di Tim Cup. Si gioca alla Sardegna Arena


Appuntamento con la storia per il Pordenone, impegnato domani alle 15.00 a Cagliari contro i rossoblù allenati da Diego Lopez. Una sfida da brividi per la squadra di Leonardo Colucci, reduce dal successo casalingo contro il Vicenza di venerdi sera, che ha permesso di chiudere la striscia negativa di tre sconfitte di fila. Un motivo in più per presentarsi al Sardegna Arena con l’entusiasmo raddoppiato e con la speranza di compiere l’ennesima impresa, dopo aver eliminato nel turno precedente il Lecce. Certo, il Cagliari, rispetto ai pugliesi e’ un cliente decisamente più forte, con una componente tecnica degna della Serie A, ma proprio per questo i neroverdi hanno poco o nulla da perdere. Lo stato d’animo è sereno nel volo partito verso l’ora di pranzo da Treviso, con atterraggio poco dopo l’una nel capoluogo sardo. Domani mattina, la squadra sosterrà una piccola rifinitura, per poi pranzare a portarsi nel nuovo stadio dei rossoblù per giocarsi le proprie carte. Sarà una partita speciale per Salvatore Burrai, cresciuto nel vivaio del Cagliari, e originario proprio della città che ospita il match. Per lui ci sarà un accoglienza particolare da parte dei propri concittadini, molti dei quali hanno più volte sperato in un suo ritorno alle origini.
I ramarri sono l’unica squadra di Serie C ad essere rimasta in corsa in questo quarto turno della Tim Cup e rappresenteranno idealmente anche tutte le squadre di Terza serie eliminate in precedenza. La curiosità è d’obbligo, ripercorrendo a ritroso la storia della Coppa, pensando a quanto seppe fare l’Alessandria due stagioni addietro, arrivando fino alla semifinale, persa poi contro il Milan. Un precedente che lascia aperta una porticina alle speranze neroverdi, anche se qualora di impresa dovesse parlarsi, diventerebbe improponibile pensare troppo oltre, dovendo nel turno successivo sfidare l’Inter.
Colucci ha portato con se in Sardegna tutta la rosa, ad eccezione di Gerardi, ancora fermo ai box per il problema alla spalla risalente alla gara con la Fermana, ma potrà contare sul ritrovato Berrettoni e un Sain Maza, sempre più convincente. L’undici iniziale non dovrebbe discostarsi molto da quello visto all’opera contro il Vicenza, con Perilli tra i pali, Formiconi, Parodi, Stefani e De Agostini a formare la linea difensiva a quattro. Misuraca, Burrai e Danza in mezzo al campo, con Sain Maza e Ciurria a far da spalla all’unica punta Magnaghi.
Arbitrera l’incontro il fischietto ligure di Imperia Fabio Piscopo, coadiuvato dagli assistenti Gianluca Sechi di Sassari e Davide Imperiale di Genova. La gara sarà trasmesa in diretta Rai alle ore 15.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











PORDENONE - La prevendita

PORDENONE-SAMB (22 APRILE): PREVENDITA ATTIVA, #TUTTIALBOTTECCHIA!Si comunica che è attiva (su circuito Ticketland2000) la prevendita dei biglietti per l’incon...leggi
19/04/2018























Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,92174 secondi