Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Casarsa e Città San Vito a tutto gol. Gioia Faid

Niente da fare per Sporting Prata e Budoia Pedemontana contro due squadre brillanti e determinate. Il Palse cade ma esprime un buon calcio. Villadolt e Visinale danno spettacolo

Un altro turno, il nono, si rivela favorevole al Casarsa San Giovanni, nella serie B degli Amatori Csi di Pordenone. La capolista "spiana" lo Sporting Prata, sempre afflitto dalla fragilità della fase divensiva: è Giorgi su punizione ad aprire il bombardamento, proseguito da Trevisan, S. Bertolin, Chersovani (pregevole pallonetto da fuori area) e Prampolini per un 5-0 che rimarca l'ottimo momento del Casarsa, reso più evidente dal turno di riposo scontato dal Sacile e dalla frenata del Rapid Sacile, che non va oltre lo 0-0 interno con Via Verdi. 
Sugli scudi sale invece il Città San Vito, che risale la graduatoria regolando 5-1 il Budoia Pedemontana. Primo tempo chiuso sul 2-0 dai sanvitesi, su bella azione manovrata, vivacizzata sulla fascia da Vit, sgroppata e cross per la stoccata di Ornella. Il quale firma anche il raddoppio sfruttando un retropassaggio azzardato di un difensore ospite. 
Nella ripresa il ballo del San Vito prosegue: cross di Savian, spizzata vincente di Rimolo. Il 4 acuto lo firma Savian trasformando un rigore conquistato da Vit. E c'è gloria pure per Di Bella. Ci provano inoltre Ghelli e Geremia, ma anche il Budoia non sta a guardare in particolare con Bisset, Thoma e Bertossi; la partita è risultata corretta e ben arbitrata.  

Sorrde il Faid, che ha avuto la meglio sul Borgo Palse per 3-1. E' stato Andrea Sabino a sbloccare il match su un rimpallo in area di rigore. Il raddoppio è merito di Falcon, che si procura un rigore, e di Dall'Acqua che lo trasforma. Nella ripresa Falcon mette al sicuro il successo siglando con un sinistro a incrociare dal limite il 3-0. Nel finale il Borgo Palse sigla la sua rete, un premio meritato per una squadra che esprime un buon calcio. Arbitraggio positivo. 
Infine, è risultato pirotecnico il confronto tra il Villadolt e il Visinale, terminato 4-4, con i padroni di casa che ripropongono la loro caratteristica di squadra a trazione anteriore. In gol vanno Del Ben, Da Ros due volte e Fadelli, ma sul fronte del Visinale Andrea Lunardelli firma una tripletta e Paolo Da Re saetta. Ne vien fuori un pareggio dopo mille emozioni. 

RADIOINTERVISTE

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

Qui sotto il dopo gara  raccontato da Alessandro Testa (San Giovanni) e Riccardo Bonvicini (Club Azzanello).
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11340 secondi