Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

IL PUNTO - Mezzo sorriso per l'Udinese. Marinello doma l'Unione

Sconfitta in rimonta per l’Under 16 a Cagliari. Zompicchiatti porta al successo l’Under 15. Doppio successo per il Pordenone nei derby con la Triestina


Una sconfitta e una vittoria il bilancio della trasferta a Cagliari dell’Udinese, con le formazioni Under 15 e Under 16. I più grandi allenati da Matteo De Biaggio vengono battuti in rimonta dai sardi, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 1- 0  con la rete di Abubacar. Risolvono per i padroni di casa le marcature di Nuzzo e Manca. Si interrompe così la serie di tre vittorie consecutive dei bianconeri, che torneranno in campo domenica affrontando l’Atalanta per difendere la terza posizione proprio dall’assalto dei bergamaschi. Notizie positive per l’Under 15 uscita vittoriosa per 2–1 contro i pari età del Cagliari, al termine di una gara molto cambattuta. Dopo un primo tempo concluso a reti bianche la gara si anima nella ripresa con il gol del vantaggio sardo. Al 13’ arriva il meritato pareggio friulano con il portiere Carnelos e piazzano il colpo decisivo con Codutti poco prima della mezz’ora. Con i tre punti i friulani salgono a quota 19, raggiungendo in quarta posizione gli avversari diretti e il Cesena.
Nei campionati riservati alle formazioni di Terza serie, bottino pieno  per i portacolori del Pordenone nel derby regionale con la Triestina. Gli Under 17 vincono per 1-0 con il gol realizzato dal centravanti Querin, mentre gli Under 15 si impongono per 2–0 con la doppietta di Marinello, che sblocca la sfida al 21’ con un tiro dal limite e raddoppia al 35’ della ripresa su rigore, decretato per un fallo ai danni di Lazri.

https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg

UNDER 16
CAGLIARI – UDINESE 2 – 1
Gol: 39' pt Abubacar (U), 6' st Nuzzo (C), 24' st Manca (C)

CAGLIARI: Ciocci, Piga, Bernacchi (12' st Cirina), Cardenas, Spanu, Conti, Acella, Marroni, Manca, Desogus (12' st Fiori), Nuzzo (35' st Deiana). A disp: Atzeni, Sirigu, Cuccu, Musiu, Idili, Scibetta. All: Suazo.

UDINESE: Adiletta, Cucchiaro (31' st Del Fabbro), Perisutti (17' st De Rossi), Michelutto (9' st Cassaro), De Clara (37' st Bassi), Tassotti, Ianesi, Fedel (31' st Sorrisi), Agholetti, Rigo, Abubacar (17' st Olim). A disp: Pagnucco, Olim. All: De Biaggio.

https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg

UNDER 15 SERIE A E B
CAGLIARI - UDINESE 1 - 2
Gol: 3'st Fusco (Ca), 13'st Carnelos (Ud), 26'st Codutti (Ud)

CAGLIARI: Fusco, Brozzu, Mora (25'st Rao), Carboni, Turato, Palomba, Sulis, Schirru (29'st Masala), Dambors, Pischedda, Sabino (25'st Loi). A disp.: Stevanato, Bellu, Angiargia, Ganzerli, Manga, Cannas. All.: Bellinzaghi.

UDINESE: Carnelos, Giliberti, Brighi, Castagnaviz, Codutti, Cocetta (18'st Bortolussi), Zulaini, Jazizi (24'st Rossitto), Garbero, Pinzi, Divella. A disp.: Passador, Samotti, Felluga, De Clara, Truant. All.: Zompicchiatti.

https://i.imgur.com/JnbnXqK.jpg

UNDER 15 SERIE C
TRIESTINA – PORDENONE 0 - 2
Gol: pt 21’ Marinello; st 35’ Marinello (rig.).

TRIESTINA: Vesnaver, Razem, Di Bernardo,Boschetti, Linussi, Bon, Iacovoni,Cesari (st 21’ Gherdina), Predan, Trevisan(st 27’ De Luca), Benvenuto. All. Cotterle.

PORDENONE: Asquini, Sartore, Cirillo (st 10’ Comand), Cucchisi, Del Savio, Maset, Lazri (st 35’ Cesarin), Borsoi (st 26’ Foschiani), Doratiotto (st 10’ Biral), Bottani, Marinello (st 35’ Musumeci).All. Giatti.

ARBITRO: Moschion di Cormons.
NOTE: ammoniti Vesnaver e Cirillo.Terreno appesantito dalla pioggia. Spettatori 70 circa

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 28/11/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,12675 secondi