Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Il Vacile e gli Highlanders sconvolgono i pronostici

Hanno superato Thermokey e Adorgnano al termine di due sfide assai tirate. Il La Rosa rallenta


Colpi di scena nel lunedì del Collinare. Entrambi eclatanti: parliamo delle imprese messe a segno dal Vacile in Eccellenza e dagli Highlanders nel girone A di Prima categoria

In Eccellenza Ziracco e Drag Store tirano un sospiro di sollievo per lo scivolone della rivale probabilmente più agguerrita, il Thermokey, che cade in casa per mano della matricola terribile Vacile. Primo tempo assai combattuto e molto incerto. A Teor gli ospiti si rendono pericolosi con Sigalotti e Dreon, per poi subire gli assalti dei padroni di casa: ci provano Mariussi, ma la sua conclusione da distanza ravvicinata è troppo centrale, e Del Sal, il quale di testa non trova lo specchio della porta non riuscendo così a sfruttare il bel servizio di un ispirato Modolo Perelli
Nella ripresa ancora Del Sal firma il vantaggio per il Thermokey, finalizzando l'ennesima scorribanda sulla fascia sinistra di cui si rende protagonista Modolo Perelli. Il Vacile, però, non accusa il colpo e reagisce con carattere e personalità; è Dreon a firmare l'1-1 sfruttando un rimpallo favorevole, mentre a 10' dalla fine Bonutto porta addirittura in vantaggio gli ospiti, con Sigalotti a effettuare un traversone davvero invitante. In precedenza il Thermokey aveva avuto la possibilità di piazzare un nuovo allungo, ma la conclusione di Giovanni Bozza da distanza ravvicinata usciva a lato. 
Il finale era da assalto all'arma bianca e nell'area del Vacile le mischie si susseguivano senza però esito. Da segnalare un espulso per parte.  

Nel girone A di Prima categoria sono Ranieri e Dosso a colpire la capolista Adorgnano, caduta nella trappola tesagli dagli Highlanders, protagonisti di una prestazione determinata e volitiva. E la corsa alla promozione diventa incredibilmente avvincente.
Nel girone B, invece il San Marco Iutizzo rallenta lo slancio del La Rosa, che pure si era portata in vantaggio grazie a Falco, ma Casco nel giro di pochissimo ristabiliva le distanze, firmando l'1-1 poi rimasto immutato fino al termine. I cervignanesi sul piano del gioco hanno espresso qualcosa in più dei padroni di casa, ma non è bastato per avere la meglio su una formazione apparsa assai ostica. Discreta la prestazione dell'arbitro Zanier, anche se l'utilizzo dei cartellini non è parso esente da pecche.

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE
Qui sotto nel video-skroll il dopo gara di San Lorenzo e Real Sella, raccontato dai due Presidenti. Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11665 secondi