Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Sesto implacabile, exploit del Corva, il San Odorico c'è

Nono turno all’insegna della capolista che dilaga a Porcia. Sulla seconda piazza sale l’Unione Smt. L’Aviano perde colpi


Non sembra volersi placare la sete di vittorie del Sesto Bagnarola, imperioso anche nella nona giornata di andata del campionato Provinciale Allievi nel pordenonese. Sul campo del Porcia la squadra allenata da Fabio Drigo strapazza la formazione di Nicola Zille, travolgendola per 5 – 1, conquistando la quarta vittoria nelle ultime cinque gare. Troppo netto il divario tra le due squadre, apparso evidente fin dai minuti iniziali, con il pallino del gioco costantemente nelle mani dei primi della classe.
Dietro di loro, approffitando di alcuni passi falsi delle rivali, avanza fino al secondo posto l’Unione Smt, dopo la vittoria all’inglese contro il Futuro Giovani che porta la firma di Fortunato e Giovannetti.
Una domenica favorevole anche al San Odorico di Sacile, impostosi per 4-1 nei confronti del Ricreatorio Maniago, dimostrando di essere una formazione ostica per tutti.
Seconda sconfitta di fila per il Calcio Aviano. Dopo una partenza bruciante la squadra di Massimo Zoni sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori e dopo aver perso a Pordenone contro il Don Bosco, alza bandiera bianca anche in casa contro il Corva. Gli ospiti al termine di una gara attenta, concreta sotto il profilo del possesso palla, esce con il bottino pieno, sfruttando anche l’inferiorità numerica per l’espulsione del giallonero Tizianel. L’undici allenato da una  vecchia volpe come Claudio Salvadori, trova il gol su palla inattiva e controlla con ordine il ritorno degli avversari, concedendo poco alle incursioni avversarie, quasi mai pericolose. Corva che si conferma squadra senza mezzi termini: o vince o perde, conservando vergine la casella dei pareggi.
Furia selvaggia del Codroipo nei confronti del Maniago. Termina 6 – 1 in favore della compagine allenata da Marcuzzo una gara senza storia, con gli udinesi padroni del campo e, al momento, miglior difesa del girone, con soli 9 gol incassati.
Il Don Bosco, dopo il successo contro l’Aviano, si ripete andando a sbancare il terreno del Polcenigo Budoia, continuando la propria crescita graduale verso le parti nobili del campionato. I salesiani, memori del campionato scorso, dove arrivarono a giocarsi il passaggio nei regionali, contro il Fiume Veneto, provano a rimanere agganciati alla speranza.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11876 secondi