Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Sesto,al palo, l'Union Smt lo agguanta. Codroipo!

I biancorossi in grande spolvero. Il Don Bosco si avvicina. Corva, vittoria con poker al Polcenigo


In attesa del recupero della gara tra Ricreatorio Maniago e Sesto Bagnarola fissato per 7 dicembre alle ore 20, la formazione allenata da Fabio Drigo continua a comandare anche dopo l’ultimo turno. La novità di giornata riguarda la condivisione del trono, con la salita imperiosa  a quota 21 punti dell’Unione Smt, sbarazzatasi piuttosto agevolmente del Porcia. Sei a uno il finale griffato dalla doppietta di Harmann Bance e le segnature personali di Macaluso, Giovannetti, Fortunato e Gervasi, per gli ospiti gol bandiera di Zauli. Tutto facile per l’undici pedemontano, che rispetta il fattore campo e la propria forza tra i muri amici dove ha già vinto quattro gare su cinque.
Con il più classico dei risultati il Codroipo si impone a Prata di Pordenone contro il Futuro Giovani e con la terza vittoria esterna sale a quota 19, vedendo all’orizzonte le due fuggitive. Continua a scalare posizioni anche il Don Bosco Pordenone giunto alla terza vittoria di fila, dopo aver messo sotto piuttosto agevolmente in fanalino di coda Gravis.
Dopo due stop consecutivi mette, seppur parzialmente, la testa fuori dal guscio il Calcio Aviano. In quel di Maniago, in una mattinata segnata dal forte vento, i gialloneri portano a casa soltanto un punto, dopo aver gestito ottimamente la gara ed essere passati in vantaggio per primi. Accade al 25' del primo tempo con la rete del solito Istrice, bravo ad anticipare di punta il proprio avversario e mettere alle spalle del portiere. Dopo aver più volte sfiorato la rete del raddoppio, i gialloneri si fanno raggiungere ad una manciata di minuti dal termine della gara, con uno spettacolare tiro all’incrocio dei pali. Per i coltellinai una piccola boccata d’ossigeno dopo quattro capitomboli di fila.
Risultato rotondo (4-0) anche del Corva di Claudio Salvadori contro il Polcenigo Budoia. Gara nervosa con i neroverdi pedemontani ridotti in dieci per l’espulsione di Kadiu e ben tre ammoniti.
Nel programma del prossimo turno spicca la sfida tra Codroipo e Unione Smt, che approfittando del turno di riposo del Sesto Bagnarola, potrebbero momentaneamente scavalcarlo in attesa del recupero. Nelle parti medio alte interessante l’incrocio tra San Odorico e Don Bosco in programma al “Tomasella” di Sacile alle 10. (Gpl)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12693 secondi