Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Casarsa sprecone, il Visinale rimonta. Pari nel gelo

Gara disputata in condizioni difficili. Gli ospiti vanno più spesso alla conclusione, ma alla fine il punteggio dice 1-1

Visinale e Casarsa pareggiano 1-1 il loro confronto valido per il decimo turno del campionato di serie B del pianeta Csi. Prima partita di dicembre e il clima non fa sconti, proponendo temperature ampiamente sotto lo zero e un campo ghiacciato. 
L’unico modo per combattere il freddo è tenersi in movimento e il Casarsa parte forte trovando subito una limpida occasione da gol che Trevisan non sfrutta mettendo la palla ben al di sopra della traversa. Non passa molto che Chersovani tenta di proseguire la sua serie positiva con un bellissimo tiro dalla trequarti, ma la traversa salva il Visinale.
Il Casarsa non si demoralizza per le due occasioni mancate e spinge ancora trovando il vantaggio con S. Bertolin  in quale batte il portiere di casa Zandonà con un potente tiro scoccato dall'interno dell'area di rigore.  
La rete dà la carica al Visonale, che si presenta minaccioso nella zona difensiva del Casarsa ottenendo una pericolosa punizione dal limite deviata in angolo da Tedesco.
Il Casarsa però non sta a guardare e riesce a mettere nuovamente Trevisan davanti al portiere ma purtroppo il risultato è simile all’azione precedente, con il puntero che calcia addosso al portiere.
In chiusura del primo tempo il Visinale punisce gli ospiti per le  occasioni sprecate e grazie ad un bell’inserimento in velocità di Hoxha, ben azionato da Lunardelli, artiglia il pareggio.
Il secondo tempo si apre con il Casarsa nuovamente propositivo, ed è D’Andrea che sfiora la rete con un doppio tiro su parata del portiere che però finisce in angolo.
La partita prosegue con vari cambi di fronte e il Visinale va vicino al vantaggio ma Tedesco salva la sua squadra, che in una sortita si rende pericolosa con Pastore.
Col passare dei minuti il freddo e le condizioni del campo fanno sì che i ritmi si abbassino e la qualità del gioco ne risenta pesantemente.
In chiusura c’è tempo per un ultima emozione con una punizione dal limite di Toma che però viene parata dal portiere spegnendo così le speranze del Casarsa di ottenere una vittoria.
Termina così una gara che ha offerto alcune emozioni e ha consegnato al campionato un risultato giusto; attendersi di più sul piano del gioco era eccessivo considerate le condizioni in cui è stata disputata. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/H12q7Aw.jpg

https://i.imgur.com/lQ9Tpmn.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12077 secondi