Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC A1 - Deportivo beffato. Iob e Domini a segno 5 volte ciascuno

Il Cerneglons sbanca Branco 1-0 al termine di una gara molto combattuta. Pesa l'espulsione di Romanelli. Carosello e Torrean Pulfero maramaldeggiano nei confronti dell'Aurisina e di uno Staranzano da dimenticare. Barazzetto e Brugnera, vittorie di misura

E' del Cerneglons l'acuto più rilevante messo a segno nella A1 degli Amatori Figc. I neroverdi, infatti, sono andati a espugnare Branco, feudo del Deportivo, nel match di cartello del nono turno. Un match rivelatosi equilibrato e anche condizionato da un arbitraggio che, soprattutto i padroni di casa, non hanno considerato molto convincente. 
A risolvere l'incontro in favore degli ospiti la conclusione scoccata da De Prophetis che, deviata da un difensore di casa, è diventata letale. Inoltre, pesa sul verdetto finale anche l'espulsione comminata al 10' della ripresa a Romanelli del Deportivo per somma di ammonizioni. 
Il Cerneglons mette in cascina una vittoria pesantissima, il Deportivo mastica amaro, consapevole di aver concesso davvero poco agli avversari in zona gol; semmai, a mancare ai padroni di casa è stata proprio la capacità di sfruttare le situazioni pericolose costruite nell'arco della combattuta partita. 

Hanno imperversato in maniera eclatante Carosello e Torrean Pulfero. Gli udinesi hanno travolto l'Aurisina 12-1 con Domini a segno 5 volte, Radina 3 e Bianchin 2; ma hanno mitragliato pure Marsico e Marini
Il Pulfero ne ha rifilati 8 (a zero) a un irriconoscibile Staranzano, con Job a segno 5 volte e Zovatto 3.
Netto il divario tra le due formazioni, talché un confronto solitamente assai caliente e agonisticamente pepato s'è trasformato in una sonora battuta d'arresto per gli orgogliosi bisiachi. 

Warriors - Valvasone è stata posticipata a mercoledì sera, mentre continua a salire in graduatoria il Barazzetto, che si è imposto 2-1 nel classico scontro con l'Orlanda, costretta a inchinarsi alle stoccate di Paolo Nieddu e Fabio Tonasso, ai quali ha risposto in extremis Martincigh. Infine, il Brugnera è riuscito ad avere la meglio sul Fagagna 3-2; gialloblù corsari con Puiatti, Ribaudo e Vincenzotto, collinari che hanno mandato in gol Reputin ed Ermacora

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11891 secondi