Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


IL PROGRAMMA - Udinese, tripla sfida con l'Atalanta

a Primavera torna a Bergamo dopo l’eliminazione di Coppa per affrontare i nerazzurri. Sosta per il campionato Berretti. Torna l’Under 17 con i bianconeri a Milano contro i diavoli rossoneri. Le squadre del Pordenone possono salire ancora più in alto


  Ce n'è per tutti i gusti nel primo weekendi di dicembre. Tempo permettendo, viste le previsioni poco rassicuranti, l’Udinese affronta in uno triplo confronto (Primavera, Under 16 e Under 15) le formazioni dell’Atalanta. Basta il nome e la tradizione che accompagna il settore giovanile neroazzurro, per evidenziare la difficoltà delle sfide. Nella campionato Primavera a distanza di tre gironi dalla eliminazione in Coppa Italia i bianconeri tornano nel luogo del misfatto per giocare per i tre punti contro la seconda forza del campionato.
Trasferta in Lombardia anche per l’Under 17 di Raffaele Ametrano impegnata domenica  mattina contro il Milan, in un match sempre di grande fascino.
Sempre domenica, ma nel pomeriggio doppia sfida per Under 16 e Under 15 udinesi contro l’Atalanta. Gli Under 16 sono al terzo posto momentaneo della classifica, dietro le fuggitive Inter e Lazio, ma sono insidiati a due lunghezze proprio dall’Atalanta. Nella categoria Under 15, Simone Zompicchiati e i suoi ragazzi terribili, stanno risalendo la classifica a grandi passi, ma l’ostacolo Atalanta è molto ripido. I bergamaschi siedono a destra della prima ella classe (l’Inter, 11 vittorie in 11 gare) con 26 punti, dieci in più dei friulani.

Nell’Under 17 di Serie C, altro avversario lombardo, questa volta per il Pordenone che si confronta con la Giana Erminio. Anche gli Under 15 incrocieranno i tacchettti con la formazione di Gorgonzola, attualmente nelle retrovie della classifica, con l’obiettivo di continuare a rimanere agganciata al secondo posto.
Infine torna l’Under 16 del Pordenone, che gioca nella mattinata di domenica contro il Padova, per continuare la striscia di vittorie (2 di fila) e tentare l’aggancio in vetta al Cuneo. (Gpl)

PRIMAVERA
Sabato 2 dicembre
ATALANTA – UDINESE ore 11.00 a Bergamo

UNDER 17
Domenica 3 dicembre
MILAN – UDINESE  ore 11.30 a Milano “Beppino Vismara”
PORDENONE – GIANA ERMINIO ore 14.30 Centro De Marchi A

UNDER 16
Domenica 3 dicembre
UDINESE – ATALANTA  ore 15.00 a Pavia di Udine
PORDENONE – PADOVA   ore 10.30 Centro de Marchi

UNDER 15
Domenica 3 dicembre
UDINESE – ATALANTA  ore 14.30 a  Udine “R.Capocasale”
PORDENONE – GIANA ERMINIO ore 14.30 Centro De Marchi B

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...












IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12598 secondi