Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


LCFC OVER 40 - Martarello, che prodezza! Medea, Tricesimo e Farra olè

Oscar sbanca Versa con un acuto da bomber di vaglia e l'Al Sole 2 resta in vetta. Primo punto del Climassistance, la Folgore tuona in casa. Nel Paradiso tre goleade


Campoformido la Climassistance ha fatto come il Benevento col Milan, ossia imposto l'1-1 ai Gunners, conquistando così il primo punto nella sua avventura, fin qui assai difficoltosa, nel girone Purgatorio dell'Over 40 del Collinare. E' Tomat nel primo tempo a portare avanti la Climassistance. Nella ripresa giunge il pareggio dei Gunners con un tiro reso micidiale dal ghiaccio, con Damiani che scivola permettendo al cuoio di terminare la corsa in rete. Gara nel complesso equilibrata e con un paio di occasioni per parte; sicura la direzione arbitrale dell'ottimo Silvano Della Pietra.

A Versa soffre ma vince la capolista Al Sole 2 di Tarcento: la rete che decide la mette a segno il solito Oscar Martarello quando ormai la gara è arrivata  al 27' del secondo tempo: il bomberone colpisce di controbalzo da fuori area spedendo il pallone sotto la traversa. I tarcentini colgono così due punti d'oro su un campo notoriamente difficile e in una trasferta affrontata con la squadra rimaneggiata.
La Folgore vince in casa 2-0 sul Bottosso&Frighetto: firmano il successo Fabris e Brushtulli.
E sorride pure l'Amasanda, a spese del temibile Carnia United, domato 2-1 con Fabbro e Andreutti a confezionare il colpo. 

Nel girone Paradiso non si arresta la corsa del rullo Medea, impostosi sulla Fortezza per 4-1. Di Tommasini la rete degli ospiti, per la matricola terribile sono andati in gol i mammasantissima Peroni, Portelli, Bernardo e Baresi
Scalpita l'Over Tricesimo, che rifila un perentorio 6-0 al Portover: mattatore Culetto, autore di un poker, ma vanno in rete per i collinari pure Sgarban e Cossettini.
Sulla stessa frequenza si sintonizza il Farra, che domina 7-0 Totò e gli Amici, mandando a segno a turno Clapiz, Cevdek, Ermacora, Olivo, Pignolo e Russo per un successo corale.

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTA -Andrea Pontoni Warriors
Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sQV5I2T.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,37924 secondi