Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Poker Atalanta, stesa l'Udinese. Pordenone in vetta

Troppo il divario tra bergamaschi e friulani. Giatti guida al successo i piccoli ramarri e acciuffa il Padova in testa alla classifica

Troppa Atalanta per l’Udinese di Simone Zompicchiatti, che deve arrendersi alla maggior caratura della formazione bergamasca. Al di là del passivo, sicuramente pesante, c’è anche da sottolineare una prestazione opaca dei bianconeri, quasi mai capaci di costruire azioni degne di nota, come era successo nelle precedenti sfide. Un passo falso, la cospetto della seconda forza del campionato, che non deve essere interpretato come una disfatta, ma come un incidente di percorso, in un percorso di crescita, che passa anche attraverso delle cocenti delusioni. Udinese, anche sfortunata in occasione del vantaggio neroazzurro, con la deviazione beffarda di Codutti dopo soltanto 8’ di gioco. Atalanta che mette i sigilli alla gara con Rosa poco dopo e dilaga nel finale di gara con le reti di  De Nipoti e Riu. Domenica sosta di campionato e chiusura del girone di andata il 17 dicembre con la trasferta in casa della Lazio.
Domenica da incorniciare per il Pordenone di Massimiliano Giatti, che supera a domicilio la Giana Erminio per 2 – 1 e conquista, per la concomitante sconfitta del Padova, la vetta della classifica, ad un turno dal termine del girone d’andata. Parte forte l’undici neroverde in vantaggio già al 3’ con Bottani, emulato al 18’ da bomber Marinello. Al 24’ i lombardi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Tosetto, ma nonostante l’inferiorità numerica riescono a dimezzare le distanze con una rete di Antonelli. Al triplice fischio finale doppia gioia e titolo d’inverno ad un passo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 04/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79416 secondi