Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Stasera riecco Ziracco - Thermokey. Ma non solo...

Decimo turno pieno di motivi di interesse in Eccellenza e Prima. Negli anticipi in campo anche le matricole Jalmicco e Lokomotiv e un elettrico Drag Store - Pozzuolo. Domani il Ruda deve dimostrare di crederci ancora


Decima giornata nell'Eccellenza del Collinare, che stasera apre le ostilità con tre gare in programma; ad aprire le danze alle 20.30 Jalmicco - Lokomotiv, affidata alla direzione arbitrale di Collavizza
Le due matricole al momento appaiono tranquille posizionate dietro a Drag Store e Savognese alla ricerca di quei punti neccessari per evitare brutte sorprese. In effetti la bagarre per la lotta per non retrocedere vede coinvolte gran parte di squadre di questo girone. Alle 20.45 a Ziracco c'è di scena il Thermokey: si rinnova la sfida dello scorso campionato, stavolta i campioni in carica sono chiamati a dare il meglio di sè per evitare guai seri (la retrocessione di due anni fa non è un lontano ricordo...): d'accordo sono due le gare da recuperare ma i ragazzi di Rivarotta e dintorni sono chiamati ad un impegno severo contro una capolista che viaggia a forte velocità. Il match sarà arbitrato da Pasquale Lombardi. Anche il terzo match in programma al Gumini alle 21.00 promette bene. Drag Store e Pozzuolo sarà diretto da Valoppi.
Domani, sabato pomeriggio il resto del programma. Star Trep - Ruda  (come il Benevento in serie A), con gli ospiti alla ricerca disperata del primo punto di una stagione che rischia di essere serimanente compromessa: le quattro retrocessioni e solo i 2 punti a vittoria rendono durissima una rimonta - salvezza a meno che non ci sia lo scatto di reni, che non può più attendere. Vacile - San Lorenzo e Savognese - Colugna sono le altre due gare.

In Prima categoria, nel girone A la decima giornata schiera 4 gare tutte domani pomeriggio e una lunedì sera, mentre nel girone B, aprirà i battenti in serata Sette Sorelle - S. Marco Iutizzo, con inizio alle ore 20.30, arbitro Conzutti. Fari puntati sulla capolista impegnata a Teor: ad attenderla il Real Sella di bomber Belleri, partita  (20.45), che si annuncia elettrica, a dirigerla ci sarà Bulfone. Infine, la Merce Rara sarà di scena a Monfalcone ricevendo un Pertegada bisognoso di punti (arbitra Marcuzzi).

https://i.imgur.com/dpA8lLm.png
Ricordiamo che è possibile seguire in DIRETTA LIVE queste partite attraverso la nostra App ITALIAGOL che aggiorna in tempo reale tutti i campionati ospitati all'interno di FRIULIGOL.

DIRETTA LIVE - ECCELLENZA, risultati parziali, finali e marcatori

1/A PROGRAMMA COMPLETO

DIRETTA LIVE - 1/B Risultati parziali, finali e marcatori

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/54LrTUf.jpg

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Massimiliano Trobiani il 01/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12416 secondi