Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Aurisina in 9, Staranzano in piscina, Muglia senza 7 giocatori

Giornata tribolata per diverse formazioni. Si salva il San Luigi, che dopo la sfuriata in settimana ha risposto con una prestazione volitiva e determinata. E il risultato è arrivato...


Andrea Radina (vice presidente e giocatore-jolly dell'Aurisina): “Faceva freddo e ci mancavano tutti. Siamo partiti in dieci e dopo dieci minuti siamo rimasti in nove per l'infortunio al nostro capitano e presidente Francesco Russo. Purtroppo ne abbiamo presi dodici dal Carosello..., è andata così, per noi ha segnato Gustin nel secondo tempo”.

Capitan Cinello (Staranzano): “Abbiamo giocato nella piscina di Staranzano, visto che ha piovuto fino alla mattina e tra l'altro è un periodaccio da cui non riusciamo ad uscire. Perso 8-0 con il Torrean Pulfero: noi abbiamo giocato e loro hanno segnato. E chi segna, fa gol e chi non segna, non fa niente. Primo tempo 3 a 0. Siamo partiti bene, ma loro erano ben messi fisicamente e ci hanno schiacciato. E noi eravamo un po' tutti mal messi. Il risultato dice tutto, è andata così. E poi abbiamo fatto il terzo tempo per sbollire. Ma ora siamo pronti a un'altra battaglia. La prossima sarà con il Valvasone”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo vinto finalmente. La partita è stata giocata abbastanza bene e la sfuriata della scorsa settimana è servita. Tutti si sono responsabilizzati e il gruppo si è cimentato. Questa è la cosa più importante e ne sono contento. Perchè puoi anche perdere, ma il gruppo ci deve essere ed essere compatto. Partita maschia su un campo pesantissimo. Noi abbiamo fatto il gioco e loro sono riusciti a piazzare i gol qua e là su qualche episodio, anche tra i cambi effettuati perchè non avevamo la difesa. Loro sono rimasti in dieci per l'espulsione del portiere, che ha preso il primo giallo sul rigore da lui determinato con un intervento sul nostro Dieye. Proprio alla fine del primo tempo, quando tornavamo negli spogliatoi, il portiere se l'è presa con Dieye, dicendogli di tutto e si è preso la seconda ammonizione. E in porta – causa un dodicesimo - ci è poi andato un giocatore di movimento, che ha anche ben fatto tra i pali”.

Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Abbiamo perso 5-3 con l'Orgnano. Una partita nata male e giornata storta di tutti al di là del freddo. Il ponte non ci ha aiutato, ce ne mancavano sette, al completo penso che l'avremmo potuta vincere. Siamo andati in vantaggio e - una volta andati sotto –, abbiamo sempre cercato di rimetterla in piedi. Loro squadra quadrata e sconfitta maturata contro un avversario che ha fatto il suo. Hanno segnato il sottoscritto e Barzelatto, poi ho colpito una traversa su punizione e abbiamo avuto altre occasioni, tra cui un salvataggio sulla riga, ma non era appunto giornata e la palla non entrava. Loro, invece, hanno segnato tutto. E poi ha fatto gol per noi Zaro”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11900 secondi