Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Belleri, Zienna e... un derby memorabile. A Teor finisce 3-3!

Grandissima partita tra il Real Sella, tre volte in vantaggio, e la capolista Noiar Zellina, che riesce sempre a reagire. Emozioni, gol e episodi dubbi per un pareggio incredibile

Derby memorabile, pieno di emozioni e di qualche episodio dubbio che farà discutere, quello andato in scena ieri a Teor tra il Real Sella e la capolista Noiar Zellina, protagoniste di una sfida straordinaria valida per il girone B della Prima categoria Lcfc.   
La cronaca: primi 10 minuti di studio ma ci pensa Cumero ad accendere la sfida al 12': da una ribattuta in area, prende palla al limite, tira nell’angolino e segna il vantaggio per i padroni di casa; al 19’ bel lancio di Zienna per Menon, il quale, arrivato a tu per tu col portiere del Real conclude in maniera angolata, ma la risposta del numero uno di casa è strepitosa.
32’: fallo laterale per il Real Sella, palla a Belleri che da posizione defilata scheggia il palo. 38’: intervento dubbio su Menon in area, l'arbitro fa continuare. Al 40' Belleri viene lanciato verso la porta dello Zellina, ma l'arbitro ferma tutto per un fuorigioco. Si va al riposo sull'1-0 per il Real Sella.
Inizia il secondo tempo ed il Noiar Zellina sembra più carico: passano 5 minuti e Menon, ben servito da Carturan, segna il gol del pareggio. 10': uno scatenato Zienna fa viaggiare Milloch, che innesca Menon, pronto il cross ma Casasola non riesce a intervenire. Il Real Sella non sta a guardare ed al 14 minuto un in diavolato Belleri prende palla al limite, va sul fondo e calcia un missile in porta, portando di nuovo i suoi in vantaggio. Applausi.
Al 28’ Casasola innesca Menon, ma il bomber ospite, a due passi dal portiere, tira incredibilmente fuori.
33’: azione confusa del Noiar Zellina, Casasola ci prova, palla ribattuta da un avversario, ne esce un passaggio per Zienna che da pochi passi conclude e segna, ristabilendo la parità tra le proteste degli avversari che invocavano l'intervento arbitrale a sanzionare un possibile offside.
Il Real Sella non ci sta ed al 38' il solito Belleri entra in area, calcia da posizione impossibile, interviene Malisan ed è autogol per il 3-2 della formazione di casa. Il Noiar Zellina non molla e al 43', al termine di un'azione confusa con carambole e rimpalli Casasola si trova tra i piedi il pallone giusto: stoccata micidiale, il 3-3 è cosa fatta. Palla a centrocampo, il Real ha un ultimo colpo d'ala, Belleri con una spizzata segna la rete della vittoria, ma l'arbitro la annulla per fuorigioco. 3-3, che derby!

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE
Qui sotto nel video-skroll il dopo gara raccontato dal presidente della Merce Rara, Andrea Sau e dal bomber del Real Sella,  Davide Belleri. Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/5xIKF0i.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12337 secondi