Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Deak e Giacomin aprono il varco, Merce Rara e 7 Sorelle a segno

Nel girone B di Prima categoria sono maturate le vittorie in casa a spese rispettivamente di Pertegada e San Marco Iutizzo

Non solo il derby tra Real Sella e Noiar Zellina, nel girone B di Prima categoria del Collinare. Che in serata ha mandato in scena altre due gare assai attese. A Monfalcone la Merce Rara ospitava il Pertegada. Primo tempo senza reti, nonostante i tentativi di passare portati avanti in particolare dai padroni di casa. Nella ripresa la Merce Rara copisce con Deak su punizione e poi raddoppia grazie a una sforbiciata da applausi di Ivan Pahor. Da registrare, inoltre, la traversa colpita da De Monte; il match termina col successo per 2-0 dei padroni di casa. Il presidente della Merce Rara, Andrea Sau, sottolinea: "Stiamo fallendo troppe occasioni da gol, sotto questo aspetto dobbiamo migliorare. Comunque è giusto vedere il bicchiere mezzo pieno dopo una vittoria come quella conquistata sul Pertegada, che ritengo del tutto meritata. Adesso ci attendono due scontri diretti con Zellina e La Rosa e lì capiremo di che pasta siamo fatti". 

Anche il Sette Sorelle sfrutta il fattore campo e si impone 3-0 sul San Marco Iutizzo. E' Giacomin sugli sviluppi di un corner a spezzare l'equilibrio grazie a uno splendido colpo di testa. Il raddoppio lo firma Beggio, approfittando di un errore in uscita del portiere ospite. Infine, il tris lo realizza Buga a coronamento di un ben congegnato contropiede. Il Sette Sorelle ha disputato una gara accorta e concreta, gestendo così nel migliore dei modi le numerose assenze che avrebbero potuto comprometterne la prestazione. 

https://i.imgur.com/mzl105a.jpg

RADIOINTERVISTE
Qui sotto nel video-skroll il dopo gara raccontato dal presidente della Merce Rara, Andrea Sau e dal bomber del Real Sella,  Davide Belleri. Scorri con il mouse sopra il video, per ascoltare l'audio...buon ascolto.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12065 secondi